
Nel pieno della pandemia, i tantissimi fan de ‘La Casa di Carta’ sparsi per il globo hanno speso volentieri diverse ore della loro permanenza forzata a casa guardando la quarta stagione della fortunata serie spagnola.
La Casa di Carta 5 avrà Berlino
Le riprese della quinta sarebbero dovute iniziare già questa primavera, ma per i motivi noti a tutti c’è stato un rinvio.
La buona notizia è che proprio in questi giorni la situazione si è sbloccata e Alex Pina (il regista) è al lavoro insieme a tutto il cast per la quinta parte (o stagione, come preferite).
La serie Netflix è apprezzata non tanto per la sua trama ma per gli attori e i relativi personaggi. Difficile dire chi sia il più apprezzato in assoluto: la battaglia è tra Berlino, il Professore e Tokyo.
Una certezza, però, c’è: la serie non può fare a meno di Pedro Alonso Ochoro, l’attore che interpreta Berlino, fratello del Professore. L’annuncio di alcune ore fa dell’attore spagnolo ha mandato letteralmente in delirio i suoi milioni di fan, uomini e donne.
L’annuncio di Alonso
L’attore ha postato un selfie sul suo seguito profilo Instagram aggiungendo una didascalia criptica solo nelle fasi iniziali, che poi svela tutto. “Mi hanno appena tagliato i capelli, sto provando vestiti. Qui tutti indossano maschere, sembra il Pentagono. Tra poco tornerò a essere lui. Si chiama Berlino ed è puro amore. A momenti”.
Non c’è molto da aggiungere: nella quinta stagione i fan de La Casa di Carta rivedranno uno dei personaggi preferiti.
Come tutti sanno, il personaggio è morto alla fine della seconda parte ma nella terza e nella quarta ha continuato a ‘vivere’ attraverso i vari flashback.
Le riprese sono appena iniziate. Difficile prevedere quando gli episodi saranno disponibili su Netflix, anche se le prime indiscrezioni indicano l’estate 2021 come il periodo più probabile. L’attesa è già iniziata, con una buona notizia: Berlino non mancherà.
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli attaccata sui social