
Scegli una conchiglia, perché ha un messaggio per te! Oggi proviamo a proporvi questo divertente e simpatico test che associa ad ogni conchiglia un messaggio per ognuno di voi.
Un messaggio che parla di presente, di passato e di futuro. Un messaggio in grado di dirvi cosa avete affrontato, cosa state affrontando e anche cosa dovete affrontare.
Ma anche un messaggio per un futuro di speranza e di felicità. Siete pronti? E allora via: quale delle tre conchiglie scegliete? Scoprite il messaggio ad essa associato.
La conchiglia ha un messaggio per te: scegli la 1, la 2 o la 3?
Se hai scelto la conchiglia numero 1, allora hai scelto la conchiglia un po’ più “ruvida”. Una conchiglia dal profondo significato e che nasconde una doppia identità.
All’esterno, infatti, la conchiglia si presenta con un guscio ruvido, aspro, grossolano. All’interno però nasconde una meraviglia, un luogo chiuso, riparato ma tutto da scoprire.
Esattamente come voi. Siete persone apparentemente fredde e poco aperte con gli altri. Ma quando qualcuno riesce ad entrare nel vostro cuore, allora vi sentite liberi di mostrarvi in tutte le vostre meraviglie.
Al contrario, invece, della conchiglia numero 2. Questa conchiglia, infatti, ha un guscio più morbido all’esterno che all’interno.
Questo significa che siete persone che soffrono e che hanno sofferto ma che allo stesso tempo amano mostrarsi con il sorriso.
Perché non volete che gli altri si preoccupino per voi, non volete apparire deboli. Siete voi quelli forti, siete voi quelli che dovete “salvare” gli altri. Un piccolo consiglio? Tutti i guerrieri, a volte, hanno bisogno di mostrare le loro debolezze.
Infine, passiamo alla conchiglia numero 3. Questa conchiglia ha un guscio liscio all’esterno e anche all’interno. Esattamente come voi, che siete persone che amate apparire per ciò che siete.
Siete persone dirette e sincere, che non amano le menzogne, le manipolazioni e gli inganni. Siete trasparenti e genuine e non conoscete la malizia o la cattiveria. Ma a proposito di test della personalità: dimmi come spegni la sveglia e ti dirò chi sei.