
Un sorriso sul tuo viso e la felicità nella tua anima è la miglior vendetta che tu possa mai avere. Fidati di me. Potrebbe volerci del tempo per realizzarla, ma ciò non le renderà meno vera.
La migliore vendetta non è mettere in mostra le tue emozioni. Non è dare loro la soddisfazione di vedere quanto ti facciano stare male. Non dovresti mai cadere nella trappola dell’autocommiserazione, alla fine non ti porterà a nulla di buono.
Prendi il controllo delle tue emozioni e ottieni la tua miglior vendetta
Perché la miglior vendetta che tu possa avere è non sentire più il bisogno di vendicarti. La vendetta è un sentimento amaro che ti deprime e che allontana la felicità.
E peggiora ulteriormente i problemi, trattenendoti invece di lasciarti progredire verso il recupero del tuo stato d’animo.
Devi sapere che non ci sono soluzioni facili. Soprattutto quando il desiderio di sostituire chi ti ha fatto male, ti porta ad accontentarti di chiunque.
Ciò non è giusto nei confronti dell’altra persona, ma nemmeno nei tuoi. E’ un atteggiamento falso e dovresti capire che non è necessario dimostrare qualcosa a qualcuno.
L’unica persona su cui dovresti concentrarti sei solo tu. Ascolta il tuo cuore, renditi orgoglioso. Chi ti ferisce non è importante.
Aggrapparsi alla vendetta fa più male che bene La tua volontà di vendetta dà loro un potere su di te che non dovrebbero avere.
Ricorda, è tutto su di te e non su di loro
Guarda la tua vita da un’altra prospettiva, prova a renderti conto come potrebbe essere migliore senza la presenza di chi ti ha ferito.
Trova la tua pace interiore, segui le tue passioni e lascia che i tuoi sogni diventino realtà.
Lavora su te stesso, sii felice. La tua felicità farà impazzire che ha deciso di ferirti.
Buttati su hobby a cui non hai potuto mai dedicare il tuo tempo. Questo è il momento giusto per fare piani, per portare a termine i tuoi obiettivi.
E se vedi che non funzionano, non devi fare altro che crearne di nuovi!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 7 cattive abitudini che tutte le donne intelligenti hanno in comune