La posizione in cui dormi rivela la tua personalità

Lo sai che la posizione in cui dormi può rivelare molte cose sulla tua personalità? Ebbene sì, se sei curiosa di conoscere più aspetti di te, allora continua a leggere. Ti elenchiamo le posizioni più comuni che possono aiutarti a scoprire molte caratteristiche del tuo carattere:

Posizione fetale

Questa è la posizione più scelta dagli adulti, specialmente le donne. Chi è abituato a dormire in questo modo è una persona che tende a preoccuparsi molto degli altri ma allo stesso tempo cerca protezione e vuole sentirsi al sicuro. Un tratto particolare della loro personalità è che sono molto ordinate, odiano il caos e preferiscono il comfort.

Si mostrano molto forti ma dentro nascondono molta debolezza, timidezza e sensibilità.

Posizione semifetale

Chi dorme su un fianco con le braccia distese in avanti, dorme in posizione semifetale. Solitamente le persone abituate a dormire im questo modo sono molto sognatrici e desiderano una vita diversa da quella che hanno. Queste persone fanno di tutto per raggiungere la loro felicità, affrontano qualsiasi tipo di sfida e riescono a superare gli ostacoli. Hanno molta forza dentro di loro.

Posizione a tronco

Dormire a tronco significa stare di lato completamente in linea retta, quindi il collo, la testa, le braccia e le gambe sono tese. In genere queste persone sono molto testarde e a volte hanno un atteggiamento infantile. Chi invece dorme steso sul fianco ma con le braccia vicino al viso, solitamente è una persona solare e molto aperta. Queste persone sono maniache del controllo e sono attente a qualsiasi dettaglio.

Pancia in giù

Chi dorme a pancia in giù è una persona chiusa, molto introversa! Se sei abituata ad abbracciare il cuscino mentre dormi, allora sei timidissima. Vuoi sentirti al sicuro anche quando dormi, la tua personalità è molto delicata e dagli altri cerchi comprensione, protezione e gentilezza. Non ti piace chi vuole solo causare del male nella vita degli altri.

Posizione del soldato, pancia in sù

Poche persone scelgono questa posizione per dormire e di solito sono persone solitarie che non amano circondarsi di molta gente. Preferiscono avere accanto pochi amici ma buoni.

Posizione della stella

Questa posizione è scelta dalle persone molto socievoli ed espansive, possono dormire ovunque perché si adattano facilmente a qualsiasi situazione vivono. Sono molto aperte, amanti dell’avventura e del divertimento.