La sorella di Ronaldo fugge in Brasile e scoppia la polemica

La sorella di Ronaldo fugge in Brasile e scoppia la polemica

La notizia della fuga della sorella di Cristiano Ronaldo si è diffusa in pochissimo tempo. Una notizia che ha fatto scoppiare la polemica e la bufera in davvero poco tempo.

Stiamo parlando di Katia, la sorella del bomber della Juventus Cristiano Ronaldo che lo scorso fine settimana è volata in Brasile per raggiungere la sua famiglia, nonostante anche in Portogallo ci sia l’obbligo della quarantena.

Una notizia riportata dal Correio de Manha che, come detto, è rimbalzata sulle grandi testate portoghesi facendo scoppiare una bella polemica. “A Cristiano Ronaldo è tutto concesso?” Vediamo insieme i dettagli della notizia.

La sorella di Cristiano Ronaldo vola in Brasile e scoppia la polemica: “A lui è tutto concesso?”

Una quarantena quella del bomber portoghese che da tempo fa discutere. Innanzitutto, Ronaldo ha anticipato le mosse di tutti.

Lo scorso 9 Marzo era già sull’Isola di Madeira con tutta la sua famiglia, riuscendo a sfruttare una giornata libera concessa dal club juventino.

Il giorno dopo Ronaldo non torna in Italia perché la madre ha avuto un ictus e il bomber juventino ha avuto un permesso speciale.

Il giorno dopo ancora si scopre la positività al Coronavirus del compagno di squadra di Ronaldo, Daniele Rugani. Di lì a poco nessuno può più muoversi, ma Cristiano è già insieme alla sua famiglia.

Come detto, la quarantena di Ronaldo sta facendo discutere. I lussi nei quali vive sono stati però meritatamente guadagnati nel corso degli anni.

Meno dettagliata la questione che gli permette di allenarsi allo stadio di Madeira, in compagnia del suo fedele entourage.

Ancora meno chiara la notizia della fuga della sorella in Brasile. La questione non è stata ancora chiarita e i portoghesi continuano a chiedersi perché al loro idolo siano concessi tutti questi privilegi. Ma a proposito del bomber juventino, ecco la riposta di Cristiano Ronaldo quando la Juventus gli ha chiesto di ridursi lo stipendio.