Storie

La storia di Alex e Jess Monney e del messaggio segreto trovato nel muro

Ecco La storia di Alex e Jess Monney, una coppia che, durante la ristrutturazione del bagno, ha trovato un messaggio particolare nel muro

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Alex e Jess Monney. Una vicenda che, negli ultimi tempi, ha davvero fatto il giro del web.

E’ la storia di una coppia americana che, dopo aver deciso di ristrutturare il bagno, ha trovato un messaggio davvero molto particolare nel muro. Vediamo insieme i dettagli della vicenda.

La storia di Alex e Jess Monney: ecco il messaggio trovato nel muro

La storia di Alex e Jess Monney si svolge in California, durante una banale ristrutturazione del bagno. E’ una vicenda che, come detto, a causa della sua particolarità ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Alex e Jess sono una coppia che, come tante altre, ha deciso di ristrutturare il bagno della loro abitazione. Una casa comprata anni prima, a coronamento del loro matrimonio e della loro futura vita insieme.

La particolarità della vicenda nasce dal fatto che, durante la ristrutturazione, la coppia ha trovato un messaggio davvero particolare nel muro del bagno.

Un messaggio lasciato dai precedenti inquilini della casa che, con la loro trovata, volevano fare uno scherzo divertente ai loro successori.

Il messaggio è scritto in toni simpatici ed ha proprio lo scopo di divertire il lettore. Nel testo si legge un simpatico ammonimento ai posteri.

Nel messaggio, infatti, gli autori si presentano come i coniugi Shinseki, coloro che anni prima hanno effettuato una ristrutturazione allo stesso bagno. Nel testo, possiamo leggere il loro simpatico ammonimento: visto che stai ristrutturando di nuovo la stanza, cosa c’è che non va bene nel nostro lavoro?? 

Il messaggio è diventato subito molto popolare, innescando una serie di storie molto simili. Gli stessi coniugi Monney, apprezzando il significato del messaggio nascosto, hanno deciso di fare la stessa cosa.

Coloro che abiteranno nella loro casa nel futuro, qualora decidessero di ristrutturare il bagno, si ritroveranno nella loro stessa situazione!

Argomenti

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close