
Quando Lady Diana e Carlo ufficializzarono negli anni 90 la fine del loro matrimonio, gli occhi caddero su Camilla Parker Bowles, l’attuale moglie del futuro re d’Inghilterra.
L’opinione pubblica per anni ha addossato la colpa per il divorzio dei due a Camilla, accusandola di essere l’amante di Carlo. Tuttavia secondo la sensitiva Simone Simmons le cose non sono andate esattamente così.
Lady Diana e Camilla: tutta la verità
Assodato ormai che l’ultimo periodo del matrimonio di Diana e Carlo sia stato all’insegna di tradimenti e dolore, pare che la Principessa del Popolo non abbia mai ritenuto la “rivale” colpevole di tutto ciò.
Ad affermarlo è Simone Simmons, una sensitiva molto famosa. Secondo quest’ultima infatti Lady Diana riteneva semplicemente di aver conosciuto e sposato Carlo in un momento sbagliato.
C’è da dire che il loro matrimonio non è iniziato con il piede giusto. Carlo, all’epoca 30 anni, era innamorato di Camilla, che però non era ritenuta all’altezza del regale compito.
Così, scapolo ormai da troppo tempo, fu costretto da suo padre Filippo, a sposare una più “consona” e giovanissima Diana.
Tuttavia il futuro sovrano non ha mai negato di non averla mai amata e che l’unica donna che avrebbe voluto sposare era proprio Camilla, ormai coniugata con Andrew Parker Bowles.
Sappiamo tutti come è andata poi a finire: i litigi, i tradimenti, il divorzio e la tragica morte di Diana il 31 agosto del 1997.
Da allora sono passato 23 anni. E mentre Carlo e Camilla sono adesso felici e insieme, la Principessa del Popolo è rimasta nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo.
E la sua memoria è portata egregiamente avanti, dai due figli che ha avuto con Carlo, William ad Harry. Soprattutto da William che nell’ultimo periodo si è impegnato tanto per aiutare i più bisognosi e che pare parli sempre ai suoi 3 bambini della sua mamma precocemente scomparsa.
SULLO STESSO ARGOMENTO:
“Heather come sei invecchiata, eri così bella”, la risposta della Parisi è esemplare