
Una donna lascia il marito per un videogioco in cui ha conosciuto un altro uomo con cui adesso è felicemente sposata. Tutto è iniziato alla fine del 2016 e i protagonisti sono Kelly Sexton, 37 anni e Von Asten, 27.
La donna ha dichiarato di aver iniziato a giocare a “Second Life” per evadere dai dolori della sua vita quotidiana. Kelly sposata e con 4 figli, ha la fibriomalgia e soffre anche di convulsioni psicogene non epilettiche.
Donna lascia il marito per un videogioco: una storia a lieto fine
I novelli sposi, come vi abbiamo detto si sono conosciuti nella loro realtà virtuale che ha permesso a Kelly di capire di non essere più felice a causa del suo matrimonio. Pochi giorni dopo aver conosciuto Von Asten ha capito di essere innamorata di lui e ha lasciato il marito.
Che ha confessato che anche lui non provava più gli stessi sentimenti di un tempo. Così Kelly e Von Asten si sono conosciuti dapprima in foto e poi con delle videochiamate.
Nonostante i dubbi di Kelly sulla giovane età del nuovo compagno, fra loro è nata una bellissima storia d’amore. Così nel febbraio del 2017 prima si sono sposati i loro avatar del gioco. Il matrimonio è stato celebrato in una cappella virtuale costruita interamente dallo sposo.
Nel gioco hanno anche coronato il desiderio di aver un bambino virtuale. E nella realtà? Beh, come vi abbiamo anticipato la loro è una storia a lieto fine anche nella realtà. Dopo pochi mesi dal loro primo incontro virtuale, si sono conosciuti anche di persona. Von Asten va d’accordo con i figli di Kelly e anche con il suo ex marito.
La decisione di sposarsi per davvero è stata una conseguenza molto semplice che ha trovato tutti d’accordo. Le vere nozze si sono celebrate nel dicembre dello scorso anno. Da allora i due hanno deciso di abbandonare il gioco. Dopotutto adesso la vera vita è molto più felice e interessante!
SULLO STESSO ARGOMENTO: