
Era il 2019 quando l’attrice Sabrina Paravicini ha scoperto di avere un tumore maligno al seno. Da quel giorno ha deciso di trovare la forza di andare avanti anche attraverso i social, in cui non manca mai di informare i suoi follower sulle novità che riguardano il suo stato di salute.
L’attrice è infatti molto attiva sui social e lo è ancora di più da quando quotidianamente, parla della sua malattia e di ciò che significa avere un tumore maligno.
Sabrina Paravicini e il tumore al seno: “Mi sto allenando alla pazienza”
Nel mondo dello spettacolo è conosciuta per aver preso parte a numerosi film e fiction. Come “Un medico in famiglia 2″, “Quello che le ragazze non dicono” e “Il professor Cenerentolo”.
L’ultimo anno non è stato per lei facile, ma la malattia ha messo in risalto la sua personalità forte e determinata. Che le ha permesso di non abbandonarsi al dolore e alla sofferenza.
Tuttavia negli ultimi giorni, Sabrina Paravicini ha deciso di affidarsi ancora una volta ai social. Dove si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cui parla delle difficoltà incontrate a causa della malattia.
Come ad esempio dell’impossibilità di praticare sport, o di prendere il sole. Di seguito troverete proprio il suo post:
https://www.instagram.com/p/CCiZrWNhz_z/
In cui scrive che si sta allenando alla pazienza, aspettando il giorno in cui potrà correre nuovamente. Oppure il giorno in cui un ciuffo dei suoi capelli le sfiorerà nuovamente una guancia. Ma anche il giorno in cui potrà concedersi una lunga e bella vacanza al mare.
” Intanto, mi concentro sul ‘dentro’ che poi è il ‘fuori’ perché la nostra essenza determina le nostre scelte, le nostre azioni, la nostra vita”.
Termina così il suo post social in cui non si può fare a meno di notare, ancora una volta, la forza con cui sta affrontando la sua malattia.
SULLO STESSO ARGOMENTO: