Curiosità

Le dipendenze più strane del mondo: resterete senza parole

Sapete quali sono le dipendenze più strane al mondo? Esistono tantissime persone con vizi assurdi e in alcuni casi anche particolari

Parliamo delle dipendenze più strane al mondo, perché ormai è risaputo che sulla terra esistono persone davvero particolari. Un po’ come Valeria, la Barbie Umana.

Nel mondo di oggi le dipendenze sono molto diffuse, che siano di sostanze stupefacenti o di altre cose assurde. E la lista di queste manie vi faranno davvero capire di che cosa stiamo parlando!

Le dipendenze più strane del mondo: da chi mangia carta igienica a chi ingerisce benzina

Iniziamo da Jade Sylvester, la ragazza conosciuta in tutto il mondo come colei che mangia la carta igienica. Un vizio iniziato durante la gravidanza, quasi come se fosse una voglia, che però non è riuscita più ad abbandonare.

E c’è anche Ryan, il ragazzo che non può fare a meno di sentire l’odore dei chewingum. Ryan passa le sue giornate a cercare gomme da masticare usate per ampliare la sua collezione.

Melissa I, invece, non riesce proprio a fare a meno del Ketchup. E non parliamo di una ragazza che lo mette in tutto ciò che mangia. Melissa lo ingerisce come se fosse una bevanda, non un condimento.

E poi c’è Shannon, la ragazza che non può fare a meno della benzina. Una dipendenza, la sua, estremamente pericolosa. Shannon beve fino a 8 cucchiai di benzina al giorno e, nonostante l’impegno, proprio non riesce a farne a meno.

Tra le dipendenze più strane del mondo c’è anche quella di Tempest Anderson, una ragazza ossessionata dal sapone. Tempest mangia almeno 5 saponette alla settimana e va matta anche per il detergente in polvere.

Poi c’è anche Jackie B., una donna con una dipendenza quasi normale: non può fare a meno di bere coca cola Light. Quasi normale, perchè la donna beve circa 100 lattine di coca ogni due giorni.

In ultimo parliamo di Bianca, una donna che ha una dipendenza legata al fumo. E no, non c’entrano le sigarette. A lei piace mangiare la cenere che trova nei posacenere!

Argomenti

Articoli Correlati

Back to top button
Close