Curiosità

Le donne in carne sono più apprezzate dagli uomini: parola di scienza!

Sapete che le donne in carne rendono più felici gli uomini? Ecco i risultati di un particolare studio scientifico

Parliamo di donne in carne perché, per una volta, la scienza sembra essere dalla loro parte. Secondo i risultati di un particolare studio scientifico, infatti, gli uomini con il passare degli anni sono più felici con le donne curvy.

Il nostro desiderio non è certo quello di dividere in due categorie le donne, grasse e magre. Con la speranza di non creare nessun genere di stereotipo o di generalizzare il mondo femminile, ecco i risultati di questa particolare ricerca.

Gli esperti non hanno dubbi: le donne in carne rendono più felici gli uomini

Se a dirlo è la scienza, non possiamo che credergli! Per una volta, potete mettere da parte l’ansia da prova costume o da jeans che non entrano più.

Perché anche se non vorremmo mai smettere di ripetervelo, è arrivato il momento di accettarsi per come siamo. E questa volta, c’è anche la scienza che si schiera dalla parte delle donne in carne.

Secondo un particolare studio scientifico, infatti, gli uomini sono più felici con le cosiddette donne curvy. Questo sicuramente perché una donna che riesce ad accettare il proprio corpo, è una donna che vive molto più felice. Felicità che, ovviamente, riversa anche nel proprio rapporto sentimentale.

Ma non solo. Quanto può essere stressante l’ansia da prova costume o la famigerata pesate di tutte le mattine quando si è a dieta? Ecco, chi riesce a liberarsi di questo peso è sicuramente una donna più felice. Certo, non parliamo di obesità che può portare a gravi condizioni di salute, ma semplicemente di donne con qualche chilo di troppo.

Basta digiuni a tavola o giornate passate in palestra se non è quello che vi rende felici. Perché non c’è alcun dubbio, una donna felice nella vita è una donna felice in amore. E una donna felice in amore, rende un uomo felice.

Secondo i risultati dello studio, inoltre, non avere ossessioni riguardo la propria forma fisica, porta una coppia a sentirsi più leggera. Sì alle cene al ristorante insieme senza troppi pensieri, o alle serate passate al cinema con il barattolo di pop corn. Ma, a proposito di rapporti d’amore. Sapete che, secondo uno studio scientifico, i mariti stressano le donne più dei figli?

Argomenti

Articoli Correlati

Back to top button
Close