
Ebbene sì, è arrivato il momento di dirlo, le donne intelligenti non piacciono agli uomini mediocri. Molto spesso ci sentiamo di non essere all’altezza di qualcuno che non fa altro che distruggere la nostra autostima.
Ma perché questo succede? Perché esistono uomini che non accettano di avere al proprio fianco una persona con una forte personalità. E proprio per questo, le donne intelligenti non piacciono agli uomini mediocri.
Le donne intelligenti non piacciono agli uomini mediocri e manipolatori
Quando parliamo di amore e di relazioni di coppia, parliamo sicuramente di un argomento molto più che delicato.
L’amore non è infatti un argomento che può sottostare a leggi universali e quindi diventa difficile parlarne in maniera razionale.
Allo stesso tempo, però, è giusto dire che ci sono cose che accomunano molti di noi e che possono definirsi universali. Tra queste, c’è il fatto che le donne intelligenti non piacciono agli uomini mediocri.
Nel corso della storia, lo sappiamo molto bene, le donne sono state considerate inferiori rispetto agli uomini. E anche se per fortuna oggi le cose sono cambiate, esiste ancora una categoria di persone che non accetta la donna alla pari dell’uomo.
E queste persone, allo stesso tempo, non accettano di stare vicino ad una donna con una forte personalità. Una donna sicura di sé e del proprio valore. Una donna che non ha bisogno di un uomo per sentirsi appagata.
Molti uomini scappano di fronte ad una donna che ha consapevolezza di sé. Scappano dalle donne delle quali non riescono ad avere il controllo, che non riescono a manipolare.
Quando si ritrovano in una relazione del genere, fanno di tutto per dimostrare di essere migliori, di essere superiori alla persona che hanno accanto.
Ed è chiaro che in questo caso non si può parlare di amore, ma di un rapporto malato dal quale dobbiamo fuggire al più presto.
Il potenziale femminile fa paura agli uomini mediocri, che fanno di tutto per farci sentire inferiori e non all’altezza del loro amore. E allora accontentiamoli: scappiamo da chi non accetta e rispetta la nostra personalità. E a proposito di questo, ecco come i narcisisti manipolano le persone in una relazione.