Letto, da quale lato dormi? Scopri che tipo di partner sei

Secondo uno studio, in base al lato del letto nel quale dormi, puoi scoprire che tipo di partner sei. In particolare, lo studio rivela chi è il partner più scontroso nella coppia.

Da quale lato del letto dormi? Ecco che tipo di partner sei

Il tuo partner si lamenta che sei sempre nervosa e scontrosa? Forse dipende dal lato del letto in cui hai scelto di dormire. Lo studio è americano ed è stato condotto da una società di ricerche di mercato leader in sondaggi online per un’azienda che produce biancheria da letto, la Slumber Cloud. Oltre 2mila americani hanno partecipato allo studio e sono state analizzate le loro abitudini del sonno.

Secondo i risultati, le persone che dormono sul lato destro del letto sono le più scontrose. Ciò è dovuto alla loro personalità e non da quanto bene dormono. Mente quelle che dormono sul lato sinistro sono più socievoli e tranquille.

Ritornando alle persone che dormono dal lato destro, secondo i risultati, avrebbero una personalità più agressiva e amerebbero la musica rock, i film d’azione o d’horror ed il vino.

Inoltre, il 40% delle persone lo sceglie secondo come si trova più comodo per alzarsi. Il 31% invece rispetta la preferenza del partner, il 25% sceglie il lato in cui vede meglio la tv.

Allora, tu che tipo di partner sei? Ma a proposito di dormire, ti consigliamo di leggere anche: Dormire 8 ore dopo i 40 anni? Sbagliato! Uno studio rivela di quante ore hai bisogno per riposare bene