
Un imbianchino non viene pagato e la sua vendetta diventa virale. E’ questa la particolare storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi. Una storia che in poco tempo ha fatto il giro del web, rendendo il protagonista una star del mondo di Internet.
La vicenda ha per protagonista un imbianchino e un cliente a suo dire insoddisfatto. Non sappiamo da che parte stia la ragione, sappiamo solo che la vendetta dell’imbianchino non pagato ha fatto il giro dei Social Network. Vediamo insieme che cosa è successo.
L’imbianchino non viene pagato per il lavoro svolto e la sua vendetta diventa virale
Dean Reeves è un imbianchino che vive a Bolsover, in Inghilterra. Nella sua città ormai lo conoscono tutti. Perché? Beh, perché come detto è l’autore di una vendetta davvero niente male.
Tempo fa Dean è stato assunto da un uomo che voleva imbiancare casa. Ma, come potrete immaginare, non tutto è andato come previsto. Alla fine del lavoro, il cliente ha chiesto a Dean qualche lavoretto extra prima del pagamento.
Ogni volta che arrivava il momento di saldare il conto, l’uomo aggiungeva a Dean qualcosa da fare. “Finisci questo lavoro e poi ti pagherò”. Questo giochino è andato avanti per una settimana, fino a che Dean non si è stancato e ha richiesto il pagamento finale di circa 500 sterline, l’equivalente di più o meno 500 Euro.
Ha continuato a chiedermi lavori extra. Ha detto che c’erano diversi lavori che dovevo fare prima di essere pagato. Ho lavorato duramente per sette giorni. Non ho fatto pause pranzo, ho lavorato duramente tutta la settimana. Continuava a dire ‘Ti pagherò domani’, ma domani non è mai arrivato.
Alla richiesta del saldo del conto finale, il cliente si è rifiutato di pagare perché, a suo dire, il lavoro era stato svolto male. A quel punto l’imbianchino ha deciso di vendicarsi in maniera davvero memorabile.
Ha infatti dipinto la facciata della casa dell’uomo con la scritta “Vuoi che dipinga la tua casa? Allora non fare come Terry: Paga il conto! Ora lo farai”. Una vendetta che, come detto, ha attirato l’attenzione del mondo intero.
D’altro canto, il cliente insoddisfatto adesso minaccia una denuncia contro Reeves. A proposito di storie particolari, ecco la storia della ragazza di 21 anni che pensava di aver mangiato troppi hamburger e invece era incinta.