Lifestyle

L’importanza del Karma: un giorno la vita ti presenterà il conto da pagare

Sapete quanto vale l'importanza del Karma? Perché un giorno, la vita di presenterà il contro da pagare per il male e il bene che hai fatto

Parliamo dell’importanza del Karma, perché si sa, tutto ciò che diamo, nel bene e nel male, finisce sempre per tornare indietro.

Arriva un punto in cui la vita verrà da noi con un conto da pagare. E allora lì avremo tutto indietro, quello che di buono abbiamo fatto e anche quello che di meno buono hanno fatto a noi.

Perché il Karma ha tutta questa importanza

Lo sentiamo dire spesso che il Karma ha una grande importanza e forse è arrivato il momento di crederci. Perché ogni volta che nella vita qualcuno ci ferisce, ci calpesta o cose simili, dobbiamo fare affidamento su questo pensiero.

Perché purtroppo le persone tossiche esistono e non lo scopriamo certo oggi. Quelle persone che ci risucchiano l’anima, che ci sfruttano, che non fanno altro che ferirci e calpestarci.

E in fin dei conti, ferire gli altri non ci rende più forti. Non può essere una soluzione ai nostri problemi, ma solo un modo per non affrontarli.

Perché arriverà un momento in cui le cose torneranno indietro, tutte quante. Arriveranno ad investirci come un treno e spereremo sempre di aver fatto girare la ruota dalla parte giusta.

Tutto ciò che di negativo abbiamo attraversato non deve renderci più meschini. Non deve portarci ad essere meno fiduciosi nel mondo, meno speranzosi.

No, deve solo essere un modo per imparare a non sbagliare più, ad essere più forti. Perché la vita è anche questo, è una montagna russa tra le gioie e i dolori, tra le speranze e le delusioni.

E allora forza, non arrendetevi mai. Perché il Karma, un giorno, sarà dalla nostra parte. Un giorno ci ringrazierà per il bene che abbiamo fatto, per la forza che abbiamo avuto.

E allo stesso modo tornerà a perseguitare chi, invece, ci ha sempre calpestato. Come se non contassimo, come se non valessimo niente. Un giorno, saranno loro a non valere niente. Perché il Karma è proprio questo.

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close