
Ti sei mai chiesta se lui ti dà per scontata? Se la risposta è sì, allora oggi sei davvero nel posto giusto. Nell’articolo di oggi, infatti, vediamo insieme quali sono i segnali che ti devono far capire che lui ti dà per scontata.
Sappiamo bene che una storia d’amore non può essere sicuramente soggetta a regola universali. Ma quando parliamo di coppia, qualcosa di simile in tutte le persone c’è.
E non a caso noi vi abbiamo già parlato dei segnali per capire se pensa ancora alla sua ex. Oggi, invece, guardiamo insieme come capire se lui ti dà per scontata.
5 segnali per capire che lui ti dà per scontata
La prima cosa alla quale dobbiamo fare attenzione è la sua voglia di farsi bello per te. Non che l’aspetto fisico sia l’unica cosa che conti, ma semplicemente che è sempre importante cercare di migliorarsi per far contenta la persona che amiamo.
Quando smettiamo di farlo, forse c’è qualcosa che non va. Forse il vostro partner non ha più interesse a piacervi perché sa che in ogni caso sarete lì. E allora sì, vi sta dando per scontate.
Un altro campanello d’allarme è quando in una coppia non c’è più romanticismo. Certo, con il passare del tempo non c’è più l’entusiasmo delle prime fasi, ma non per questo dobbiamo dimenticarci di essere romantici.
E che dire quando un partner trascorre più tempo con gli amici? Anche in questo caso potremmo avere a che fare con un uomo che non ha più interesse per la propria donna.
Il quarto segnale sono sicuramente le bugie. Un uomo che mente spesso è un uomo che non ha interesse nei vostri confronti.
In ultimo, attenzione a quando un uomo smette di parlare con voi. A quando la comunicazione finisce e non c’è più niente da dirsi. In questo caso le domande da farsi sono moltissime.