Lutto per Amedeo Grieco, è morta la mamma

Lutto per Amedeo Grieco, il comico del duo “Pio e Amedeo“. Nelle scorse ore è morta la mamma. Al momento non si conoscono le ragioni del decesso ma è stato lo stesso comico qualche tempo fa a lasciare intendere pubblicamente che la sua mamma non stava bene.

Nelle scorse ore è iniziata a circolare la notizia

La donna si è spenta a 57 anni e la notizia ha iniziato a circolare nelle scorse ore sui social, in particolare su Facebook. A darne la conferma è stato il sito 105.net.

Il post su Instagram

Al momento non si conoscono molte informazioni sui motivi dell’improvvisa scomparsa, qualche mese fa Amedeo su Instagram aveva pubblicato un post in cui si mostrava sorridente in compagnia di sua mamma e le sue parole avevano lasciato intendere che stava per affrontare una dura battaglia:

“Passerà anche quest’altra tempesta, siamo abituati a starci sulle onde alte, a scenderci e salire con la paura di cadere e la soddisfazione di restare… ed esserci ancora, ancora…abbiamo ancora tanti mari da vedere mamma, insieme…perché non c’è persona di cui si ha più bisogno, sempre…in ritardo di 2 giorni, buon compleanno anche qui, dove riusciamo a dirci senza vergognarci, quanto ci vogliamo bene”.

https://www.instagram.com/p/B6bMjHwoiSD/?igshid=1eyddqp839n3o

I ringraziamenti pubblici di Amedeo

È proprio alcune ore fa il comico ha voluto ringraziare pubblicamente per l’affetto e le condoglianze ricevute da tutti i suoi fan, in particolare ha ringraziato il gruppo Facebook “Foggia Undergroung” che si è unito al dolore di Grieco per la scomparsa della donna: “grazie infinite di cuore, ogni messaggio è una carezza all’anima…grazie di cuore”.

Più volte Amedeo attraverso i social aveva fatto diverse dimostrazioni d’affetto nei confronti di sua madre. Nelle scorse settimane, in occasione della festa della mamma, aveva condiviso una foto insieme a lei facendole gli auguri per quella giornata speciale insieme a sua moglie Maria Finizio, nonché madre dei suoi due bambini.

Leggi anche