Lutto per Sylvester Stallone, morta la madre a 98 anni

Lutto per Sylvester Stallone, morta la madre a 98 anni

Lutto per Sylvester Stallone, è morta la madre all’età d di 98 anni. E’ arrivata pochissimi minuti fa la notizia che ha spiazzato il web e il popolo di Internet, soprattutto i fan del noto attore.

Le circostanze della morte sono ancora da definire, ma l’annuncio è ufficiale. A dare l’annuncio ci ha pensato il fratello di Sylvester, Jackie Stallone. Vediamo insieme i dettagli della vicenda.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Ken Umano, Jessica Alves ora, dodicesima rinoplastica, ecco le foto.

Grave lutto per Sylvester Stallone, è morta la madre all’età di 98 anni: ecco cosa è successo

Jaqueline Labofish, era questo il nome della madre di Sylvester Stallone. Era nata il 29 Novembre del 1921 ed era prossima al compimento dei 99 anni. Si sposò nel 1945 con Frank Stallone, dal quale ebbe due fili, Frank e Sylvester.

La donna divorziò dal marito nel 1957, anche se decise di mantenere il cognome da sposata. Il secondo matrimonio fu con Anthony Filiti e dalla coppia nacque l’attrice Toni D’Alto, scomparsa nel 2012.

Jaqueline ebbe quindi un secondo divorzio e anche un terzo matrimonio con Stephen M. Levine. Purtroppo Jaqueline è morta all’età di 98 anni. Lo ha annunciato suo figlio Frank, fratello del famoso Sylvester Stallone.

La madre di Sylvester Stallone era un volto noto della televisione e anche un personaggio un po’ sopra le righe. Era stata astrologa televisiva ed era apparsa anche nel programma televisivo GLOW, Gorgeous Ladies of Wrestling, che poi ha anche ispirato una serie televisiva su Netflix.

L’annuncio della sua porte arriva come detto dal figlio Frank. Jaqueline è morta il 21 Settembre all’età di 98 anni. Le cause e le circostanze della morte sono ancora da definire.

Il figlio ha annunciato la morte ricordando la madre su Instagram e definendola “Una donna eccezionale e fuori dal coro”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Dottie Perkins di Vite al Limite, la sua storia ha dell’incredibile.