
Giancarlo Magalli contro gli ex colleghi. Da diversi mesi, ormai, il noto conduttore si sta scontrando pubblicamente con Adriana Volpe, che ha minacciato di portarlo in Tribunale.
Magalli contro Cirillo
Poche ore fa è stato Magalli a portare in Tribunale un altro volto noto de ‘I Fatti Vostri’: Marcello Cirillo. Tutto è nato da un’intervista fatta a quest’ultimo in cui difendeva Adriana Volpe. Lo riporta Notizie.it
Un virgolettato del settimanale ‘La Nostra TV’, in particolare, è costato la querela allo showman: “Magalli è cattivo”, scelto come titolo dal giornale che lo ha intervistato.
Non è finita qui: Cirillo avrebbe affermato che a suo avviso, proprio come per Adriana Volpe, sia stato Magalli a ‘farlo cacciare’ dalla Rai.
Per finire, sempre stando alle sue parole, l’esperto conduttore avrebbe scherzato sul Parkinson di sua madre.
La difesa di Cirillo
Il famoso conduttore de ‘I fatti vostri’ non ha esitato neanche un istante e ha querelato il suo ex collega. “Non è che tutti quelli in cerca di visibilità devono cercarla parlando male di me sui giornali, mentendo”. Così Magalli ha annunciato l’azione legale nei confronti di Cirillo.
Quest’ultimo si è difeso, spiegando di non aver mai pronunciato determinate frasi, tra l’altro quelle che hanno spinto Magalli ad agire per vie legali.
Secondo Cirillo: “È molto difficile lavorare con lui ma non ho mai detto che sia colpa sua se non faccio più parte del programma...” (come si evince dalla foto dell’articolo) i titoli, come il dottore saprà, non li fanno né gli intervistati né i giornalisti ma i direttori o chi per loro!”.
Magalli, dal canto suo, ha risposto che se fosse vero quanto affermano i suoi ex colleghi, Adriana Volpe non sarebbe rimasta otto anni nel programma. Inoltre sul Parkinson: “Poi la battuta delle maracas la fece da noi in studio Bruno Lauzi, che il Parkinson lo aveva purtroppo, ironizzando su se stesso. E lui lo sa bene”.
LEGGI ANCHE: Al Bano e Romina, 50 anni dal matrimonio: “La cosa più bella che abbiamo fatto insieme”