Massimo Boldi e Irene si sono lasciati: i motivi

Massimo Boldi e Irene Fornaciari si sono lasciati, l’attore dice addio alla compagna di 34 anni più giovane e svela i motivi della rottura. Recentemente la coppia era apparsa a Domenica In, in quell’occasione parlavano persino di matrimonio. Ma ora è ufficiale, non sono più una coppia.

Relazione finita tra Massimo Boldi e Irene Fornaciari

L’attore ha 74 anni ed è stato proprio lui a lasciare Irene che è più giovane di 34 anni. In un’intervista al settimanale Oggi, Massimo Boldi spiega di aver fatto questa scelta importante perché il ricordo della moglie Marisa a cui era molto legato, continua a tornare nella sua mente e non gli permette di vivere serenamente altre relazioni.

I reali motivi di questa scelta

Non è una bomba del gossip e nemmeno un improvviso colpo di scena, si pensa che l’attore stesse valutando da tempo questa ipotesi. Massimo Boldi ha spiegato di aver lasciato la sua giovane compagna per questione di onestà, dal momento che il pensiero di sua moglie Marisa continuava a vivere nella sua mente.

I due sono rimasti in buoni rapporti e proprio Massimo Boldi ha ammesso di aver realmente pensato di sposare Irene, aveva persino acquistato una casa a Lucca per porterle stare vicino.

Non poteva sposare Irene: ecco perché

Ma poi ha pensato che fare un passo così importante sarebbe stato da egoisti. L’attore ha deciso di chiudere la relazione per rimanere onesto a quel sentimento che prova ancora per la moglie Marisa, scomparsa anni fa. Ed ha ammesso che ogni donna che incontra “cerca sempre lei”, ma la ritrova guardando le sue figlie.

Potrebbe interessarti anche: Star di Glee dispersa dopo una gita al lago: si teme il peggio