Matrimonio lampo: lo sposo chiede il divorzio dopo due giorni

Matrimonio lampo: lo sposo chiede il divorzio dopo due giorni

Il matrimonio di questa coppia indonesiana è durato da Natale a Santo Stefano, il neo sposo ha infatti richiesto il divorzio appena due giorni dopo le nozze, non appena si è reso conto di aver commesso un clamoroso errore.

Alla base dell’inaspettata richiesta c’è stata infatti un’enorme bugia che ha fatto crollare tutte le certezze di questo sfortunato 31enne convinto di aver sposato la donna dei suoi sogni.

Chiede il divorzio due giorni dopo le nozze: la sposa era in realtà un uomo

Il matrimonio non è una cosa da prendere alla leggere, nel 2020 dovremmo ormai saperlo. Eppure ancora si leggono storie di coppie che si sposano dopo pochi mesi di relazione, o ancora peggio dopo settimane.

I protagonisti di questa storia allucinante sono Muh, un ragazzo di 31 anni e di Mita, l’uomo che ha sposato e che gli ha fatto credere di essere una donna.

I due si sono conosciuti online agli inizi di maggio. E dopo essersi incontrati giusto un paio di volte hanno deciso di convolare a nozze.

Dopotutto il colpo di fulmine colpisce all’improvviso, ma la vita insegna che vi va piano va lontano. E sicuramente grazie a questa esperienza Muh se ne guarderà bene dallo sposarsi così in fretta la prossima volta.

Ci eravamo visti la prima volta per un caffè, non avevo sospettato nulla e iniziavo ad innamorarmi, così abbiamo deciso di sposarci subito.

Con queste parole lo sposo ha raccontato la sua storia, aggiungendo inoltre che nemmeno gli invitati al matrimonio avevano sospettato che Mita fosse in realtà un uomo.

La verità è ovviamente emersa durante la prima notte di nozze. Il 25enne che si faceva chiamare Mita, messo con le spalle al muro dall’evidenza della sua bugia ha fatto quindi perdere le sue tracce.

E così è arrivata la richiesta di divorzio dopo soli 2 giorni dal matrimonio.

SULLO STESSO ARGOMENTO:

Usa: compra furgone dei gelati per terrorizzare i passanti a suon di death metal