Megxit, la verità: ecco perché Harry e Meghan sono scappati

Megxit, la verità ecco perché Harry e Meghan sono scappati

Parliamo della Megxit, ovvero della verità dietro alla fuga di Harry e Meghan dalla regina. I rapporti reali tra la Regina Elisabetta e Harry e Meghan Markle sono da ormai molto tempo al centro delle notizie di gossip e della curiosità di tutto il mondo.

La fuga di Harry e Meghan ormai tutti la conoscono con il termine Megxit. Lo scorso 8 Gennaio, infatti, la duchessa del Sussex e il Principe Harry, Duca del Sussex, hanno annunciato su Instagram la loro volontà di “fare un passo indietro come membri della famiglia britannica”.

Ma cosa è successo davvero? Quale è la verità dietro alla Megxit? Scopriamo insieme quali sono le ultime indiscrezioni.

La verità dietro alla Megxit: ecco perché Harry e Meghan sono scappati dalla Regina

Sui rapporti tra Meghan Markle e la Regina Elisabetta ne abbiamo sentite di tutti i colori. Un rapporto difficile fin dall’inizio, soprattutto per il loro approccio diverso nei confronti delle tradizioni.

Da un lato una Regina amante delle tradizioni, dall’altro una Duchessa volta a rivoluzionare e “svecchiare” la Monarchia inglese. Il primo vero dissidio tra le due sembra risalire al matrimonio della Duchessa con il Principe Harry.

Sembra infatti che Meghan volesse indossare una tiara di smeraldi russi appartenuta alla granduchessa Vladimir. Ma per la Regina non è stato possibile, soprattutto per i difficili rapporti diplomatici con la Russia.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, non sarebbe andata così. Sembra infatti che Meghan e la Regina Elisabetta all’epoca fossero d’accordo sul diadema a fascia della regina Maria.

Ma allora cosa è successo davvero? Le ultime indiscrezioni parlano di un equivoco. Sembra che Harry e Meghan si siano sentiti poco considerati dalla Regina, soprattutto quando quest’ultima si rifiutò di mostrare la loro foro sulla scrivania durante il discorso natalizio del 2019.

Una decisione presa male da Harry e Meghan, ma che trova una spiegazione nell’ordine di successione al trono: da Giorgio V fino a Baby George. Insomma, sembra che sia stato proprio un malinteso.

Ecco invece quale è la storia di Julius Lothar Meyer.