
Dello strano rapporto tra Melania Trump e Michelle Obama se ne è parlato molto spesso. Adesso però spuntano nuovi dettagli sul loro rapporto, pubblicati da un’ex consigliera e amica della first lady.
Stephanie Winston Wolkoff ha recentemente scritto in libro che si intitola “Melania and Me: The Rise and fall of my friendship with the first lady. “Letteralmente, la traduzione è Melania e io: l’ascesa e la caduta della mia amicizia con la first lady. Vediamo insieme i retroscena del rapporto tra Melania Trump e Michelle Obama.
Lo strano rapporto tra Melania e Michelle, ecco perché la Trump entrò dopo alla Casa Bianca
Se ne è parlato spesso del fatto che, dopo la cerimonia di inaugurazione, Melania Trump attese un po’ prima di entrare alla Casa Bianca. La verità ufficiale è che l’attuale first lady abbia voluto aspettare che il figlio Barron finisse la scuola.
La verità più ufficiosa, almeno a detta dell’ex amica e consigliera della Trump Stephanie Winston Wolkoff, è che la first Lady non sopportava l’idea di usare lo stesso bagno di Michelle Obama, l’ex first lady.
Da qui la sua decisione di non mettere piede all’interno della Casa Bianca prima che i lavori di ristrutturazione del bagno fosse conclusi e questi fossero completamente rinnovati.
Il libro che contiene queste indiscrezioni parla molto del difficile rapporto tra le due donne. Parla anche della rivalità tra Melania e Ivanka Trump, la seconda figlia di Donald Trump, avuta con la prima moglie, Ivana Trump.
Sembra infatti che Melania si sia imposta per non far apparire il volto della ragazza nelle foto in cui Trump prestava giuramento. Una strategia la sua che, stando a quanto dice il libro, ha preso il nome di “operazione Block Ivanka”.
Ovviamente queste sono solo le dichiarazione di Stephanie Winston Wolkoff e nessuno sa quanto ci sia di vero. Ecco invece quale è il terribile segreto dietro l’abito da sposa di Lady Diana che nessuno conosce.