Messaggi WhatsApp, arriva l’aggiornamento che farà felici tutti

Sta per arrivare una nuova funzionalità per i messaggi WhatsApp. In questo articolo vi sveleremo tutti i dettagli, ecco cosa si potrà fare:

Messaggi WhatsApp, arriva l’aggiornamento che farà felici tutti

Una bellissima novità è pronta per rivoluzionare l’uso dei messaggi WhatsApp. Tantissimi utenti ne saranno felici.

Dopo l’implementazione delle reaction tramite emoji, l’applicazione di messaggistica istantanea più famosa nel mondo, è pronta a lanciare un nuovo aggiornamento sui messaggi. Infatti sarà possibile Modificare il testo dopo aver inviato un messaggio.

Potrebbe interessarti anche: Ultimo accesso Whatsapp: come nasconderlo solo a chi vogliamo

Sicuramente sarà capitato a molti di noi di inviare un messaggio con qualche errore o strafalcione grammaticale, purtroppo succede spesso e con questo nuovo aggiornamento sarà possibile modificare il messaggio di testo dopo averlo inviato.

Questa decisione è arrivata dopo mesi di richieste da parte degli utenti. Così Meta, che detiene le azioni di WhatsApp, ha deciso di accogliere questa proposta dando il via alla modifica.

Lo si potrà fare semplicemente cliccando su Edit, ovvero “modifica” in italiano, poi salvare il testo e rinviarlo al destinatario.

Al momento non sappiamo se apparirà una finestra temporale per la modifica dei messaggi ma sicuramente ci sarà una dicitura che ci permetterà di vedere la modifica del testo proprio come avviene per i messaggi cancellati che appare la scritta “Questo messaggio è stato cancellato”.

Sei felice di questa novità? Sullo stesso argomento ti consigliamo di leggere anche: Nuovo aggiornamento Whatsapp: riguarda gli audio