
Molte persone non si fanno problemi a trascorrere gran parte del loro tempo a criticare (e in certi casi perfino insultare) i VIP sui social. In certi casi si potrebbe dire anche che si divertono. In queste ore c’è una VIP italiana che è stata presa di mira da alcuni utenti di Instagram: Miriam Leone.
Le sopracciglia di Miriam Leone
L’attrice siciliana è una delle donne famose più desiderate dagli uomini eterosessuali italiani. Proprio i suoi innumerevoli ammiratori non hanno potuto far altro che sorprendersi davanti a certi commenti comparsi sotto una foto di “mirimeo”.
La Leone, alcune ore fa, ha postato un selfie come se ne vedono a miliardi ogni giorno sui social. Qualcuno ha notato che le sue sopracciglia erano più folte rispetto al normale e ha scritto un commento un po’ velenoso: “Volevo dire a Miriam Leone che per queste sopracciglia bisogna chiedere i diritti d’autore a Marrabbio di “Kiss me Licia””.
Qualcuno si è spinto oltre, rispondendo al commento in questione e affermando che l’attrice sia “brutta”. In due parole: follia pura.
Human after all
Miriam Leone, nonostante il commento sia rimasto in evidenza per qualche ora, non ha mai risposto alla provocazione.
Ma molti/e suoi e sue fan non hanno resistito e hanno attaccato a loro volta l’hater dai gusti discutibili. “Ma stiamo scherzando? Criticare la Leone per le sue sopracciglia? La quarantena ha fatto danni irreparabili”, scrive un utente di Twitter. Qualcun altro ha detto senza giri di parole: “Per me Miriam è davvero la donna più bella d’Italia, non esagero” e ha aggiunto che “criticarla così non vuol dire desiderare di essere come lei ma invidiarla perché “qualcosa non gli appartiene””. Qualunque cosa voglia dire.
Altri utenti hanno fatto commenti simili, dicendosi increduli del fatto che esista qualcuno al mondo che non apprezzi la bellezza di Miriam Leone. Qualcuno ha fatto notare che anche altre attrici famose nel mondo hanno piccoli difetti estetici ma questi non tolgono nulla alla loro grande bellezza.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, rivelate le prime coppie vip: Gemma e Sirius tra i partecipanti