Moglie e amante partoriscono nello stesso ospedale: l’incredibile video

moglie e amante
moglie e amante

Il destino gioca brutti scherzi. Nelle ultime ore uno dei video più virali del web ritrae un’ostetrica che, attonita e con il volto coperto per metà dalla mascherina chirurgica, ascolta le urla di una donna. Il video è stato postato su Reddit ed è uno dei thread più visualizzati del 2020. In estrema sintesi è successo che due donne si trovassero a partorire nella stessa stanza. Fin qui nulla di strano. Le due, però, hanno qualcosa in comune: il padre del bimbo o della bimba che sta per nascere. Ebbene sì: sono, rispettivamente, moglie e amante dello stesso uomo.

 

Guy gets his wife and mistress pregnant at the same time from r/trashy

Moglie e amante partoriscono nella stessa stanza

Non viene spiegato come, però l’autrice del video come didascalia del video scrive: “Quando la mamma che sta per partorire scopre che l’amante di suo marito è nella stessa stanza”.

Le urla della donna sono francamente quasi incomprensibili, anche se sono distinguibili insulti di vario genere verso l’uomo che, senza troppi giri di parole, l’avrebbe tradita clamorosamente.

Il fatto è avvenuto negli Stati Uniti. L’utente che l’ha postato su Reddit si chiama bigtiddyhimbo e il video risale al 24 luglio. Il titolo è: “Uomo mette incinta sua moglie e la sua amante nello stesso momento”.

Reale o fake?

Nei commenti su Reddit, però, c’è chi afferma che sia tutto finto. Qualcuno, infatti, scrive che le urla della donna sono un audio disponibile su TikTok, social network cinese che probabilmente presto verrà bannato negli USA.

Chi sostiene questa teoria fa notare come negli ultimissimi istanti del video l’audio riparte, a dimostrazione del fatto che è un file programmato per ripartire in loop.

Quel che è certo è che il video è diventato virale e il post è stato letto da utenti del web provenienti da tutto il mondo. Resta da capire a questo punto anche se sia stata un’idea dell’infermiera o di qualcuno che la conosce e che ha ricevuto quel video.

 

LEGGI ANCHE: Il 79% delle donne italiane ha subito CatCalling prima dei 17 anni: ecco cos’è