Nadia Toffa, il ricordo delle Iene ad un anno dalla sua scomparsa (video)

Nadia Toffa, il ricordo delle Iene ad un anno dalla sua scomparsa (video)

Ad un anno esatto dalla scomparsa di Nadia Toffa, le Iene hanno condiviso un video in suo ricordo. Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e di tutti i Social Network, commuovendo migliaia e migliaia di utenti.

La battaglia di Nadia Toffa è stata tra le notizie di cronaca più lette e visualizzate di sempre. Tutti noi abbiamo partecipato con lei alla sua lunga lotta contro il cancro e tutti noi abbiamo sofferto quando Nadia, un anno fa, ha perso questa battaglia.

Ecco perché, a distanza di un anno, il video dell Iene in ricordo di Nadia Toffa ci ha commosso così tanto.

Un anno fa dicevamo addio a Nadia Toffa: il video ricordo delle Iene che ha commosso il web

Era il 13 Agosto del 2019 quando Nadia si è spenta. Nata a Brescia il 10 Giugno del 1979, la conduttrice ci ha lasciato all’età di 40 anni appena compiuti. Nadia Toffa era famosa per il suo ruolo di conduttrice televisiva e giornalista.

Nota soprattutto per il suo ruolo da inviata e conduttrice delle Iene, era entrata nel cuore di ognuno di noi. Era il 2 Dicembre del 2017 quando durante la preparazione di un servizio a Trieste, Nadia Toffa ebbe un malore e fu ricoverata all’Ospedale San Raffaele di Milano.

Quel giorno è iniziata la sua lunga battaglia contro un tumore cerebrale. Nadia Toffa durante la sua lunga battaglia si è sempre distinta per il suo innato sorriso e per quell’empatia che la contraddistingueva.

Una battaglia che tutti noi abbiamo seguito con il fiato sospeso e che purtroppo, come detto, si è conclusa il 13 Agosto dello scorso anno, lasciando un grandissimo vuoto in tutti gli italiani.

Oggi è passato un anno da quel tragico giorno e le Iene hanno deciso di omaggiare Nadia Toffa con un video davvero speciale. Un video che racchiude aneddoti e racconti speciali sulla conduttrice dal sorriso splendido.