
Parliamo di Naomi Campbell, la modella e attrice britannica, considerata una delle donne più affascinanti del mondo. Recentemente, la modella è tornata a far parlare di sé dopo aver pubblicato un video abbastanza particolare sul suo account Youtube.
Nel video, la Campbell mostra a tutti i suoi fan i suoi rituali di pulizia dopo esser salita a bordo di un’aereo. Bella, brava e… germofobica! La modella non ci è andata giù leggera, dichiarando che ognuno può dire quel che vuole, ma che con la salute non si scherza. Vediamo insieme che cosa è successo.
Il video di Naomi Campbell contro i germi
Poco importa che l’attrice stesse per viaggiare in prima classe e con tutti i confort del caso. Per la modella il suo posto a sedere aveva bisogno di una bella pulita e, armata di guanti e mascherina, è stata lei stessa a mostrare come si fa.
L’attrice ha dichiarato che per lei si tratta di una vera e propria fissazione, nonché di un rituale che l’accompagna ad ogni viaggio in aereo. Nel video in questione, la donna mostra per filo e per segno come ripulire al meglio il proprio posto a sedere.
Come detto, con tanto di guanti e salviettine umidificate, Naomi Campbell ha ripulito a fondo il sedile dell’aereo, il finestrino, il tavolo, le cinture e tutto ciò che poteva entrare in contatto con il suo corpo.
E non solo. Alla fine del rituale, la modella si è pure messa una mascherina, per evitare di respirare i germi degli altri passeggeri. Insomma, una vera e propria fobia nei confronti dei germi quella dell’attrice che ha reso il suo video davvero super cliccato e condiviso. Dunque, se volete viaggiare puliti e lontani dai germi, non vi resta che guardare il video della Campbell e prendere spunto da lei. Provare per credere!