Nicola Vivarelli: lo sfogo e le ultime indiscrezioni

Nicola Vivarelli: lo sfogo e le ultime indiscrezioni

Nicola Vivarelli è ormai un nome conosciuto e il merito va al celebre programma “Uomini & Donne”, in cui ha partecipato per corteggiare Gemma Galgani.

Nelle scorse ore, Sirius, così si fa chiamare, ha annunciato l’arrivo di diverse sorprese e si è lasciato andare a un piccolo sfogo che ha fatto preoccupare i suoi follower.

Nicola Vivarelli: l’assenza di Gemma alimenta i sospetti

“La palestra è l’unico modo che ho per sfogarmi. Vi lascio immaginare”

Con queste parole il giovane 26enne ufficiale della Marina ha deciso di sfogarsi per una situazione difficile che sta vivendo ultimamente. Tuttavia per non preoccupare ulteriormente i suoi follower si è lasciato sfuggire l’arrivo di diverse sorprese.

Una dichiarazione semplice che però non ha rivelato altro. Il giovane è salito alla ribalta con il nome Sirius quando ha deciso di corteggiare Gemma Galgani. L’elevata differenza di età gli ha fatto piovere addosso numerose critiche sollevate persino da Tina Cipollari.

Nel frattempo molte persone stanno iniziando a chiedersi che fine abbia fatto la dama piemontese che non si è fatta più vedere in compagnia del giovane. L’ultima apparizione insieme risale ad una passeggiata per le vie di Roma.

La sua assenza inizia a far sospettare che la loro relazione non sia stata del tutto genuina. Dubbi che ha anche il Gabbiano Giorgio Manetti. Che è convinto che fra i due ci sia stato semplicemente un gioco privo di qualsiasi sentimento autentico.

Adesso in molti si chiedono se Nicola sarà nella prossima edizione di Uomini e Donne e se Gemma sarà ancora disposta a conoscere il ragazzo anche al di fuori del programma.

Che sia forse questa una delle sorprese annunciate da Nicola Vivarelli? Staremo a vedere, quel che è certo è che 40 anni non sono proprio una passeggiata!

SULLO STESSO ARGOMENTO:

Coronavirus in Campania, De Luca: “Chiusura per negozi senza mascherina”