
Nicole Thea è morta sabato 11 luglio 2020 all’età di 24 anni insieme al bambino che portava in grembo e che sarebbe dovuto nascere a breve. Lo ha annunciato la madre in un post social carico di dolore e sofferenza. La donna ha perso in un colpo solo la figlia e il nipotino.
La giovane era un’influencer molto famosa sui social, dove raccontava della sua gravidanza. Al momento sono ancora ignote le cause della morte della ballerina londinese.
È morta l’influencer Nicole Thea: la 24enne che raccontava su YouTube l’esperienza della gravidanza
Nicole Thea era un’influencer famosa sui social e anche su YouTube in cui aveva un canale dove raccontava la sua personale esperienza della gravidanza. Se n’è andata giovanissima, in circostanze non ancora chiare sabato mattina, insieme a Reign, il bambino che aspettava con il compagno Boga.
Lo ha annunciato così sua madre:
“È con grande tristezza che devo informarvi che Nicole e il figlio che lei e Boga aspettavano, Reign, sono morti tristemente sabato mattina”
Come detto non si conoscono ancora le cause della morte.
https://www.instagram.com/p/CCY-JQXDVv7/
I post che la giovane aveva programmato sui suoi profili social e i video preparati per YouTube non saranno bloccati o rimossi. Lo ha deciso la sua famiglia. Uno degli ultimi è comparso proprio domenica, il giorno dopo la sua tragica e improvvisa morte.
Nicole Thea era un’influencer molto apprezzata. Collaborava con diversi partner pubblicitari sponsorizzando i loro prodotti. Tra cui delle ciglia finte chiamate The Thea Kollection e anche una linea di gioielli.
Gli ultimi video pubblicati mostravano lei e la sua famiglia intenti a scegliere i vestitini per il piccolo Reign e quelli premaman. Ma anche la preparazione della borsa per il parto.
La sua morte ha dolorosamente colpito non solo i suoi familiari, ma anche tutte le persone che avevano imparato a conoscerla attraverso i suoi post e i suoi video.
SULLO STESSO ARGOMENTO:
L’attrice Sabrina Paravicini sta attraversando un momento difficile a causa di un tumore