Oroscopo

Oroscopo Cancro, Leone e Sagittario: i terribili tre

Oroscopo: i segni che quando chiudono non concedono attenuanti

Oroscopo Cancro, Leone e Sagittario – Quando dicono basta, è per sempre: c’è da starne certi. Leone, Cancro e Sagittario in questo sono davvero intransigenti.

Sia che si tratti di una storia d’amore o di un’amicizia, la regola è la stessa. Restii a perdonare, hanno poca dimestichezza con il lasciar correre le cose.

Sono puntuali e precisi nei rapporti, corretti e affettuosi quindi si aspettano altrettanto dagli altri. Ecco perché spesso però vengono delusi. Perché si aspettano lo stesso trattamento che riservano loro alle persone che amano.

Il Leone da questo punto di vista è terribile per quanto riguarda le amicizie. Se un amico gli fa uno sgarro, non lascia nemmeno la possibilità di spiegare.

Per lui un affronto è qualcosa di estremamente doloroso. Spesso si tende a giudicare il Leone come troppo netto nelle sue decisioni.

Quello che c’è da capire è che è pur sempre un’autodifesa ed un modo per lui per soffrire meno. Non è presunzione o cattiveria. La chiusura dipende più da un’istinto all’auto preservazione del proprio cuore.

Nell’Oroscopo il Cancro ed il Sagittario sono due segni sensibili che odiano le prese in giro

Se l’obiettivo è quello di toglierselo dai piedi in un modo più veloce della luce, allora ecco quello che fa davvero arrabbiare il Cancro.

Essere preso in giro. Dona tutto se stesso nel rapporto con l’altro e non tollera quando la falsità prende il sopravvento sui rapporti. Peggio ancora se si tratta non di legami di amicizia ma di rapporti di coppia. Non tollera i tradimenti e quando è finita, lo è davvero.

Il Sagittario, che come il Cancro odia le prese per i fondelli invece è più vendicativo. Se chiude un rapporto non torna indietro mai, nemmeno se lo pagano.

E in più, se capita, si vendica pure! Non è cattivo e non passa la sua vita a meditare vendetta, ma se capita…

Leggi anche Quali segni si fanno amare e quali no!

Argomenti

Articoli Correlati

Back to top button
Close