Oroscopo

Oroscopo e affinità: l’accoppiata Ariete e Cancro

Oroscopo e affinità: Ariete e Cancro, una buona dose di pazienza e di “sottomissione” all’altro

Che non si prenda nella sua accezione negativa! Ma la verità è che per il Cancro, avere a che fare con un Ariete implica una buona dose di sottomissione.

E di pazienza. L’Ariete è molto dominante all’interno della coppia e tende ad imporre la sua volontà anche quando sa che non è la cosa più giusta. Anche quando sa che non è la cosa più corretta nei confronti del partner.

Va in una direzione senza fermarsi né guardarsi indietro, incurante di quello che la sua metà prova e sperimenta. Si potrebbe dire che procede un pò con i paraocchi.

E di questo il Cancro ne soffre terribilmente perché pur essendo più malleabile si rende conto che il rapporto è sbilanciato a suo svantaggio.

L’Ariete del resto non si rende nemmeno conto della mancanza di equilibrio e cade dalle nuvole se il Cancro glielo fa notare. Attenzione però: il Cancro sa essere buono e bravo ma quando si rompe le scatole, le sue scelte sono davvero definitive.

Senza possibilità di tornare indietro. In questo somiglia molto al Leone, che non si fa mettere i piedi in testa per nessun motivo. Sarà la vicinanza dei due segni nello Zodiaco, chissà…

L’accoppiata Ariete e Cancro: compatibili per competenze e qualità diverse

L’Oroscopo e Affinità svela un segreto di questa combinazione astrale. La sottomissione del Cancro all’Ariete è totale per ciò che riguarda le scelte.

Lo è meno per la praticità. Dotati di un grande senso pratico, i Cancro sono molto capaci nelle questioni quotidiane che implicano pazienza e dedizione. Una cosa che sfugge completamente agli Ariete e che per questo rende la combinazione dei segni positiva.

Qualora si lasciasse ad esempio la gestione di una casa all’Ariete, non saprebbe di certo fare meglio del preciso Cancro. E questo lo sanno entrambi.

Ecco perché, per questo aspetto come per quelli legati alla gestione del patrimonio familiare è sempre bene lasciare l’Ariete “disoccupato”. Oltre a non avere idea della gestione economica di una famiglia, non è nemmeno un grande risparmiatore.

A differenza del Cancro che invece sembra non avere affatto le mani bucate. Insomma il binomio sembra andare bene anche se con alcune zone d’ombra che è sempre meglio non approfondire.

Si rischierebbe di sciogliere la coppia e di non badare a quanto ti positivo invece ci possa essere!

Leggi anche Quali sono i segni più orgogliosi e perché!

Argomenti

Articoli Correlati

Back to top button
Close