Partner troppo appiccicoso: ecco come riconoscerlo

Partner troppo appiccicoso ecco come riconoscerlo

Volete sapere come riconoscere un partner troppo appiccicoso? Allora oggi siete nel posto giusto. In questo articolo, infatti, vi parleremo delle abitudini che descrivono chi è un po’ troppo appiccicoso all’interno di una coppia.

Ovviamente, una premessa è d’obbligo. Parliamo di abitudini piuttosto semplici e diffuse, che dunque devono essere considerate nel loro essere estreme. Detto questo, vediamo insieme come riconoscere un partner troppo appiccicoso.

Partner troppo appiccicoso: le abitudini che lo contraddistinguono

Ovviamente, la prima caratteristica di cui vi vogliamo parlare è la mania del controllo. La mania del controllo se esasperata può infatti diventare una vera e propria malattia in amore.

Controllate spesso i suoi impegni e la sua agenda? O magari mettete bocca sempre su tutto ciò che deve fare, cercando in ogni modo di partecipare ai suoi impegni.

E che dire dell’ossessione che si sviluppa nei confronti dei social network? Controllate e ricontrollate la sua bacheca di Facebook o le sue storie su Instagram. Ecco, tutti questi atteggiamenti possono sicuramente descrivere una persona un po’ appiccicosa in amore.

Così come l’abitudine a volte sentire h24 il proprio partner attraverso Whatsapp. Si sa che i messaggi sono ormai all’ordine del giorno, ma senza che diventino una malattia.

E a proposito di Whastapp c’è un’altra abitudine molto diffusa che contraddistingue le persone appiccicose in amore. Mandare messaggi su messaggi se non si riceve risposta in tempi brevi.

Anche i troppi appuntamenti, soprattutto nelle prime parti di una relazione, possono mandare un segnale sbagliato.

Ricordate i famosi 3 giorni di attesa prima di richiamare? C’è un motivo se esistono e se per anni hanno portato i frutti sperati.

Ma senza cadere in cliché, basta dire che anche in amore saper aspettare è molto importante. Ma a proposito di amore, uno degli argomenti che più interessano ai nostri lettori. Sapete come riconoscere i cosiddetti partner da evitare?