
Attimi di (presunta) follia negli studi Rai di viale Mazzini. Stando a quanto scrive il paparazzo Alan Fioredelmondo su Instagram ci sarebbe stata un’accesa discussione tra Alberto Matano e Pierluigi Diaco. Il motivo? Lorella Cuccarini. Lo riporta Libero.
Pierluigi Diaco in difesa di Lorella Cuccarini
Andiamo con ordine per chi si fosse perso qualche passaggio. Lorella Cuccarini l’anno prossimo non sarà più la conduttrice de “La Vita in Diretta” a differenza di Alberto Matano, che invece è stato confermato.
Pochi giorni fa Cuccarini aveva pubblicato un post sui social in cui, pur non facendo mai il suo nome, si scagliava contro il suo (ormai ex) collega, accusandolo di essere maschilista.
Pierluigi Diaco, conduttore di “Io e te”, ha preso le difese di Lorella, pubblicando un post pieno di elogi nei suoi confronti.
“Si è contraddistinta per competenza e senso del dovere. È una professionista che lavora con passione e correttezza”, scrive Diaco, augurandole infine il meglio per la sua carriera professionale.
Ieri, almeno stando a quanto scrive Alan Fioredelmondo sul suo profilo Instagram WolfBreakOfficial, Matano e Diaco si sarebbero incrociati.
La versione di Diaco
E il secondo non avrebbe esitato neanche un istante ad accusarlo, senza giri di parole, di “aver fatto cacciare la sua collega” e riservandogli aggettivi poco carini.
Sempre secondo il paparazzo, Matano avrebbe riposto con il silenzio, per evitare di surriscaldare ulteriormente gli animi.
Anche perché pare fossero presenti alcuni dirigenti Rai, che hanno assistito “impietriti” alla scena.
Ma pochi minuti fa, intorno alle 14, ci ha pensato uno dei protagonisti a fare chiarezza.
Pierluigi Diaco ha confermato e smentito allo stesso tempo. Ha confermato di aver avuto un confronto con Matano ma ha smentito totalmente chi ha parlato di “urla”, così come chi diceva che fossero presenti dei dirigenti Rai.
“Ho detto ad Alberto che per me si è comportato in maniera sleale con Lorella. Non ho urlato, non ho insultato nessuno e non ho fatto scenate”, ha chiarito il conduttore.
LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston si sfoga: “Mettete questa dannata mascherina”