I miei propositi per il 2020: al primo posto ci sarò io

I miei propositi per il 2020 al primo posto ci sarò io

I propositi per il 2020 metteranno al centro di tutto una persona sola: me stessa. Perché sono stufa di dover sempre mettermi da parte per le esigenze altrui. Stufa di non contare più a nulla.

Quindi se lo vorrò, uscirò a prendermi un caffè da sola, leggerò un libro e non alzerò lo sguardo da esso finché non lo deciderò io. E lo farò perché ciò mi rende felice. Non starò male perché sarò obbligata a dover frequentare per forza una persona che non mi piace.

I miei propositi per il 2020

Se lo vorrò,  passerò una notte sveglia solo per vedere la meraviglia dell’alba.. Non me ne importerà nulla se gli altri penseranno che io sia pazza o strana.

Assistere ad un’alba o ad un tramonto per me significa molto. Mi calma, mi fa riflettere sulla mia vita e sui miei desideri.

Questa è solo una delle cose che mi rende felice e ho deciso che questo è l’anno in cui tutte le cose che desidero, dovranno diventare realtà.

Ignorerò la chiamata del mio ex. In passato non ha avuto voglia di parlare con me. Bene, adesso non ce l’ho io, la voglia

Giuro solennemente di aver finito di mettere i bisogni di tutti gli altri davanti ai miei perché sono stufa di vedere il mio cuore sempre a pezzi. Voglio solo essere felice.

Quest’anno è tempo che io dia tutto l’amore che ho per me stessa.

Mi organizzerò, perché desidero passare ogni secondo della mia vita nel modo in cui merito. Ogni minuto dovrà contare a qualcosa, nulla andrà sprecato. Figuriamoci la mia vita.

Berrò quantità folli di caffè e mangerò il cibo che voglio mangiare. Non avrò nessuna intenzione di trattenermi. Farò tutto ciò che mi renderà felice, perché la vita è troppo breve per non approfittarne.

Nel 2020,  mi lascerò finalmente il passato alle spalle.

Non mi dilungherò sulle mie azioni passate, non passerò notti in lacrime a chiedermi dove ho sbagliato. Voglio concentrarmi su ciò che mi aspetta.

Su questo nuovo anno che mi aprirà tutte le porte. Userò il 2020 per seppellire il mio passato e concentrarmi sul mio futuro, un futuro in cui inizierò ad apprezzare me stessa.

Tutti avranno una nuova possibilità.

Questo è il mio momento di ricominciare da capo, di darmi una nuova possibilità di vivere la mia vita come voglio. Sono finalmente pronta a perdonarmi e passare a cose nuove ed eccitanti che mi stanno aspettando.

Mi sono resa conto che fino ad ora ero troppo preoccupata per gli altri. Ho fatto il possibile per le persone che avevano bisogno di me. Persone che quando ho chiesto aiuto mi hanno voltato le spalle.

Mi sono fatta a pezzi perché volevo piacere a tutti gli altri, ciò mi ha lasciato infelice e nessuna di quelle persone se ne è occupata. Erano egoisti ed erano felici, a differenza di me.

Ho imparato che la felicità viene dall’interno. Che se non sei soddisfatta di te stessa, non sarai felice. E che se non ami te stessa, non sarai in grado di amare nessuno.

Quest’anno mi amerò per poter amare tutti gli altri. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 7 motivi per cui il legame tra sorelle è uno dei più forti in assoluto