Quanti cuscini mettere sul letto? Rispondono gli esperti

Quanti cuscini mettere sul letto Rispondono gli esperti

Quanti cuscini mettere sul letto? Siamo sicuri che molti di voi si saranno fatti almeno una volta nella vita questa domanda.

Sia chiaro, quando si parla di arredamento e di casa, il gusto personale è sempre ciò che deve fare la differenza tra una scelta piuttosto che un’altra.

Ma a prescindere dal gusto, ci sono molte regole per quanto riguarda l’arredamento che sarebbe sempre meglio seguire. Tra questi c’è una domanda da sempre molto cliccata sul web: quanti cuscini mettere sul letto? Ecco come rispondo gli esperti e quali sono gli errori da non fare.

Quanti cuscini mettere sul letto? Gli errori da non commettere

Ebbene sì, anche quando si tratta di cuscini sul letto esistono delle regole che sarebbe meglio seguire. Perché diciamocelo, a prescindere dal gusto personale, quando si parla di casa è sempre bene dare retta agli esperti di arredamento.

Ad esempio sappiamo molto bene che riempire una stanza con troppi mobili la fa apparire più piccola. Oppure che usare tende scure per le zone giorno non va mai bene, perché le tende scure tolgono luminosità ad una stanza.

E per quando riguarda i cuscini, che cosa possiamo dire? Meglio riempire il letto con molti cuscini o limitarci a quelli che ci servono per dormire?

Anche in questo caso esistono delle regole. E come spesso vi diciamo, la regola principale è sempre una e soltanto una: mai esagerare.

Se mettete troppi cuscini sul letto, rischiate di annullare la funzionalità della camera da letto. In linea generale, infatti, quei cuscini finiranno su una sedia per la maggior parte del tempo e renderanno la vostra camera molto disordinata.

Allora meglio limitarci a quelli che utilizziamo per dormire? Anche in questo caso si tratta di un errore, perché questa scelta renderebbe la vostra camera molto vuota.

E dunque come spesso succede il consiglio è non esagerare! Ma a proposito di consigli per la casa. Sapete quali sono gli errori più comuni da non commettere per avere una casa ordinata?