
Parliamo di riconquistare un ex ed in particolare parliamo di alcuni momenti assurdi che molti di noi vivono dopo una rottura. Checché se ne dica, ognuno di noi ha vissuto una rottura d’amore dolorosa.
Praticamente tutti sappiamo cosa significhi esser lasciati e ritrovarsi soli e con un cuore spezzato. E quasi sempre, dopo una rottura, si innescano dei meccanismi strani nel nostro cervello che ci spingono a fare cose assurde e quasi patetiche.
Cose che abbiamo fatti quasi tutti, anche se non ci piace ammetterlo. Vediamo quindi insieme quali sono le cose più assurde che spesso facciamo nel tentativo di riconquistare un ex.
Riconquistare un ex: 5 cose assurde e patetiche che facciamo dopo una rottura amorosa
La prima cosa che quasi tutti abbiamo fatto almeno una volta nella vita è farsi trovare sotto casa sua. Nella vostra testa è un piango geniale: passate di lì senza nessun motivo, solo perché è l’unica strada che conduce alla vostra destinazione.
E guarda caso lo fate proprio nell’esatto momento in cui saprete che uscirà di casa. Coincidenza? Decisamente no. La speranza è che la vostra vista possa provocargli qualche sentimento di malinconia.
Allo stesso modo andate sempre più spesso in quel locale o ristorante che rappresenta la vostra storia d’amore. Chissà, magari per vedere se ha il coraggio di portarci un’altra.
E che dire degli incontri casuali o dei veri e propri pedinamenti? A voi piace definirli casuali, ma in realtà sapete molto bene che sono incontri pianificati nel dettaglio, quasi dei pedinamenti.
Per non parlare poi dei messaggi da ubriachi. Quante volte diciamo che quando siamo un po’ alticci dovremmo smetterla di utilizzare lo smartphone e Whatsapp? Finisce sempre che ci svegliamo con qualche messaggio inviato che non sarebbe dovuto mai partire.
In ultimo, parliamo dello stalking digitale. L’era dei Social Network ha messo le nostre vite sotto agli occhi di tutti e una sbirciatina al profilo del nostro ex prima di andare a dormire è quasi un’abitudine. Ma a proposito di amore. Ecco quali sono i 5 campanelli d’allarme per capire che una relazione è finita.