Robert De Niro, il Coronavirus lo ha ridotto sul lastrico

Robert De Niro, il Coronavirus lo ha ridotto sul lastrico

Il Coronavirus ha colpito senza distinzioni e anche il famoso attore Robert De Niro lamenta una situazione economica spiacevole a causa della pandemia che stiamo vivendo.

Di notizie di persone che non riescono ad arrivare più a fine mese per colpa di questa emergenza sanitaria ormai ne sono pieni tutti i giornali. Ma sentire che anche un famoso attore come De Niro abbia problemi economici suona sicuramente più strano.

L’attore ha parlato della sua condizione economica replicando via Skype al tribunale ad una richiesta di fondi dell’ex moglie. Stiamo parlando di Grace Hightower, con la quale è stato sposato per ben 11 anni. Ma vediamo insieme che cosa è successo.

Robert De Niro è quasi sul lastrico per via del Coronavirus: lo sfogo dell’attore

Come detto, la notizia della brutta situazione economica di Robert De Niro in seguito all’emergenza Coronavirus, arriva dopo una richiesta di fondi dell’ex moglie Grace Hightower.

I due sono stati sposati per ben 11 anni, fino al 2018 quando hanno deciso di divorziare. Grace Hightower si è lamentata con la corte di aver subito una riduzione sulla carta di credito da 100 mila dollari a 50 mila.

L’avvocato di De Niro, Caroline Krauss, ha spiegato che si tratta di una conseguenza della crisi economica del famoso attore. Durante il lockdown, infatti, Robert De Niro ha perso tre milioni di dollari ad Aprile e 1.87 milioni nel mese di Maggio.

La pandemia ha infatti costretto a chiudere le sue più grandi fonti di guadagno. Stiamo parlando della catena di ristoranti Nobu e del Greenwich Hotel che, durante il lockdown, hanno chiuso i battenti.

L’avvocato dell’attore ha inoltre dichiarato che l’accordo di divorzio tra il suo assistito e l’ex moglie parla chiaro. De Niro deve versare a Grace Hightower un milione di dollari all’anno, ma solo se il suo reddito supera i 15 milioni annuali.

E a proposito di personaggi famosi, Parola Perego ha parlato del suo dramma, dichiarando di essere andata dall’esorcista.