
In Russia è nata una storia d’amore molto particolare, culminata con il matrimonio. I protagonisti sono tre: Marina Balmasheva, 35 anni, Alexey, 10 in più, e il figlio di quest’ultimo, Vladimir, 25 anni più giovane di suo padre.
Dalla Russia tutto normale, a voi la linea
Marina e Alexey sono stati marito e moglie per circa dieci anni. Il secondo aveva già avuto una relazione in precedenza, da cui era nato suo figlio Vladimir.
È successo che Marina si è innamorata del suo (ex) figliastro, al punto di lasciare il 45enne per ‘fuggire’ insieme al giovane, sposarlo e avere un figlio.
Tale Marina Balmasheva è anche piuttosto famosa su Instagram, potendo contare su quasi 500mila follower. La celebrazione del matrimonio con Alexey è stata ampiamente documentata sui social.
C’è un video in cui si vede la firma dei documenti e il classico bacio tra i due novelli sposi. Nella didascalia la donna ha scritto di non avere neanche una spazzola con sé ma che in generale c’era molto buon umore, seppur misto a un po’ di imbarazzo.
Stando a quanto scrive il sito de Lo Zoo di Radio 105, tra i familiari dei due c’è stato “sgomento e imbarazzo” dopo la notizia del matrimonio.
Il durante e il dopo
I due hanno festeggiato come fanno le coppie normali: indossando vestiti tradizionali e invitando al ristorante gli amici più cari.
E il marito e padre di Alexey? Ovviamente l’uomo non ha più alcun rapporto con i due. “Non ci parliamo più”, hanno dichiarato i neo sposi, aggiungendo: “Penso che non gli piaccia quello che abbiamo fatto. Stiamo aspettando un bambino, a breve ci trasferiremo in una città della Russia più grande”, ha scritto Marina su Instagram.
La donna e l’ex marito avevano adottato quattro bambini, di cui uno con la sindrome di down, che dopo una diatriba legale sono stati affidati ad Alexey e attualmente vivono con lui.
Marina ha anche postato su Instagram una foto in cui, oltre a lei, viene ritratto il suo attuale marito, che all’epoca aveva 7 anni. Un dettaglio fondamentale? Quell’istantanea è stata scattata nel giorno in cui Marina aveva sposato Alexey.
LEGGI ANCHE: Francesca Pascale ottiene una buonuscita di 20 milioni di euro