
Guarda i pozzi che ti mostriamo nell’immagine, dove lanceresti una monetina? Scegli un pozzo e ricevi un consiglio per il presente.
L’hai scelto? Ora leggi il risultato corrispondente.
Pozzo 1: sei una persona gentile
Se hai scelto questo pozzo, molto probabilmente sei una persona onesta e gentile. Molti ti amano e ti apprezzano per il tuo modo di fare premuroso e delicato.
Sei una persona spontanea che odia le falsità. Il consiglio per te è di continuare ad essere te stessa e di aiutare gli altri ad essere più autentici.
Pozzo 2: sei una persona amorevole
Scegli un pozzo. Simile al pozzo 1, se hai scelto questo pozzo sei una persona che vive per la pace. Sei molto calma e cerchi di trovare il giusto equilibrio nella tua vita, vuoi che sia fatta di gioia e felicità.
Purtroppo sai benissimo che la vita non può essere tutta rosa, ti consigliamo di affrontare le difficoltà con forza indossando quel sorriso che sei abituata a mostrare a tutti.
Pozzo 3: sei una persona generosa
Sei molto leale, fedele e generosa se hai scelto questo pozzo. Sei sempre pronta ad aiutare chi ti circonda senza chiedere mai nulla in cambio.
Ti doni completamente agli altri e fai di tutto per vederli felici ma ricorda che a volte un po’ di menefreghismo fa bene alla salute!
Pozzo 4: sei una persona perfezionista
Sei maniaca del controllo, perfezionista e analitica. Vuoi che tutto sia fatto nel modo giusto e perfetto. Sicuramente hai una carriera fantastica perché tu sei un esempio per gli altri, fai di tutto per realizzare qualsiasi obiettivo hai in mente.
Ma ti consigliamo di lasciarti andare di più, di seguire il cuore e fermare un attimo la mente per goderti i piccoli piaceri della vita.
Pozzo 5: sei una persona molto riflessiva
Se hai scelto il quinto pozzo, sei una persona molto riflessiva. Non sei per niente istintiva, ogni passo che devi compiere deve essere sempre ragionato. Con te, tutto è bianco o nero. Il grigio non esiste. O è sì o è no.
Ma ricorda che a volte quel grigio può portarti tante sorprese e soddisfazioni.
Pozzo 6: sei una persona troppo impulsiva
Riflettere, ragionare, valutare? Impossibile per te! Queste parole non esistono nel tuo vocabolario. Sei una persona troppo impulsiva e molto estroversa. Segui il tuo istinto in qualsiasi momento.
Il miglior consiglio per te è di fermarti a riflettere ogni tanto perché prima o poi potrai pentirti delle tue parole o azioni.