
I segni zodiacali quasi impossibili da conquistare: Gemelli e Pesci
Tra i segni zodiacali più difficili da conquistare è indubbio che ci siano i Gemelli ed i Pesci. La ragione risiede in due diverse motivazioni.
Per il Gemelli, che ha un carattere estroso e soprattutto molto giocoso, la difficoltà è proprio fare breccia nel suo cuore. Abituato a un modo tutt’altro che convenzione di approcciare al sesso opposto, il Gemelli sa il fatto suo.
E alle volte preferisce scegliere la solitudine per timore di vedere invasi i suoi spazi. Tiene molto alla sua libertà quindi se si volesse conquistare, bisognerà solo fargli credere di non volerla intaccare.
Sono molto bravi a capire anche questi giochetti, ma li accettano volentieri se davvero sono interessati all’altro. Insomma, per loro diventa anche un modo di cedere senza far capire che si sta cedendo di qualche centimetro.
Il Pesci, esattamente come il Gemelli ama stare per conto suo e difende strenuamente le sue conquiste di spazio. In più generalmente è meno estroverso e quindi la fatica è doppia.
Impossibile da conquistare, si potrebbe dire. Cede solo se una persona gli piace davvero tanto, il che è una garanzia. Quando sarà vostro, è sicuro che siate il top per lui!
Toro e Acquario: altri due segni zodiacali tosti da ammaliare
Anche il Toro è un tipino tutto per conto suo, esattamente come l’Acquario. La loro difficoltà non è tanto nello stabilire un contatto, quanto nel mantenerlo.
L’Acquario si stanca subito e perde interesse e curiosità verso l’altro. Soprattutto se accanto ha qualcuno che vorrebbe modificare le sue tanto amate abitudini.
E’ invece attratto moltissimo da chi gli sfugge e non si concede. Ne deriva che la tattica giusta per affrontarlo e ammaliarlo è proprio quella di considerarlo il meno possibile. Una volta che si sarà reso conto che “non esiste solo lui” a questo mondo, vi correrà dietro.
E lì starà a voi scegliere se vi piace o meno il suo mondo. Il Toro, invece, è un pò un’ape che ama posarsi di fiore in fiore. Non fa fatica a legarsi anche se in maniera magari superficiale.
Il vero problema è che, preso dal suo filosofeggiare, spesso e volentieri dimentica che c’è anche chi può innamorarsi. Quindi se avete a che fare con un Toro, grande attenzione: potrete perdere la testa ma anche il cuore!
Leggi anche: Cancro, Leone e Sagittario, i terribili tre!