
Parliamo dei segni zodiacali fortunati nel 2020, ovvero dei segni che possono aspettarsi un anno pieno di felicità e soddisfazioni.
Il 2019 sta finendo e ognuno di noi spera che il nuovo anno porti qualche soddisfazione. Beh, per le persone di questi quattro segni zodiacali abbiamo ottime notizie. Vediamo insieme quali saranno i segni zodiacali fortunati nel 2020.
Segni zodiacali fortunati nel 2020: Toro, Cancro, Leone e Scorpione
Ebbene sì, stando a quanto dicono gli esperti di Astrologia, il nuovo anno sarà ottimo per le persone appartenenti a questi quattro segni zodiacali.
Gli amici del Toro inizieranno l’anno nel migliore dei modi. Molti di voi stanno aspettando novità e sorprese da ormai molto tempo e questo potrebbe finalmente essere l’anno giusto.
Un anno che già dai primi mesi ha in serbo per voi molte novità. L’unica cosa da fare? Prenderle al volo senza pensarci più di troppo. Sappiamo bene che certi treni passano una volta sola.
Buone notizie anche per coloro che sono nati sotto il segno del Cancro. Il Cancro viene da un anno non propriamente facile, fatto di delusioni e di tanta fatica.
Il nuovo anno non inizierà subito nel migliore dei modi. Vi sembrerà di essere di nuovo soggetti ad un’onda che scorre troppo veloce per voi e di non avere nessuna novità all’orizzonte.
Non temete cari amici del Cancro, perché non tutto è come sembra. Nonostante un inizio un po’ difficile, infatti, il 2020 ha in serbo per voi moltissime sorprese. Finalmente potrebbe arrivare quella svolta che aspettate da tempo.
Gli amici del Leone si lasciano alle spalle un anno un po’ turbolento. Avete nei vostri buoni propositi quello di cercare di vivere il nuovo anno con un po’ più di stabilità.
La brutta notizia è che non sarà così. Ma in fin dei conti, amici del Leone, la stabilità non fa parte della vostra personalità. La buona notizia è che tutta questa instabilità nasconde anche quella rivincita che aspettate da tanto.
In ultimo parliamo del segno dello Scorpione, un segno che difficilmente si sente soddisfatto a fine anno. E anche per questo 2019, stando alle vostre valutazioni, il resoconto finale non è positivo.
Ma non temete cari amici dello Scorpione, perché potrebbe essere il 2020 l’anno della rivincita. Affronterete come sempre molte battaglia ma, alla fine, riceverete anche il tanto atteso premio. E a proposito di Astrologia. Sapete quale è l’uomo ideale dei segni zodiacali secondo l’Oroscopo?