
I segni zodiacali più testardi? A Capricorno, Ariete e Vergine il podio
Sono almeno 6, nello Zodiaco. Almeno, perché anche qualcun altro meriterebbe di stare se non proprio sul podio almeno in classifica.
Ma siamo stati buoni e abbiamo scelto i “testardissimi”. Al primo posto, il Capricorno cui spetta la medaglia d’oro. Non si lascia convincere nemmeno a conti fatti, se ha un’idea la persegue con determinazione. Questa sua grande capacità però è sfruttata in negativo e gli causa solo guai.
Quando imparerà ad usarla a suo vantaggio, la vita sarà fantastica! Anche l’Ariete quanto a testate ne da parecchie. Anche sui muri.
Le sue sono più questioni “di principio” e raramente cambia idea quando è convinto di qualcosa. Attenti però, perché molti pensano di voi che viviate con i paraocchi! Invece alla Vergine si deve il triste primato di essere un segno molto sicuro di se.
Una sicurezza che lo porta a non scendere mai a compromessi. Ne sa qualcosa il partner che deve sopportarvi! Ahi voi!
Tra i segni zodiacali più testardi ci sono anche Scorpione, Gemelli e Toro
Scorpione, Gemelli e Toro: con voi è un’eterna lotta! Lo Scorpione non sente ragioni nemmeno dal Padre eterno. E’ davvero sempre convinto di avere la scienza infusa fra le mani e di essere un grande portatore di verità.
Questo atteggiamento però vi crea tanti nemici, passando per grande presunzione. Iniziate ad essere più umili, se volete tanto conservare la vostra testardaggine visto che per voi è un “tratto distintivo”.
I Gemelli sono testardi quanto basta e a differenza degli altri segni, quando sbagliano lo riconoscono. Certo, non vi diranno mai apertamente che hanno sbagliato, ma almeno ve lo faranno capire! A differenza del Toro, che prosegue nella sua arena, senza curarsi degli altri.
La vostra testardaggine vi ha fatto soffrire in passato…perché state ripetendo gli errori già commessi? Perseverare, ricordati, è diabolico. E ne farai presto le spese!
Leggi anche I segni che non temono di dire ciò che pensano!