Oroscopo

Segni zodiacali: quali si fanno amare e quali no?

Quali segni zodiacali sono zucchero e miele? In cima Toro, Bilancia e Cancro

Toro, Cancro e Sagittario: siete il massimo per quanto concerne la dolcezza, fra i segni zodiacali. Il Toro tende ad essere uno che abbraccia molto e che fa sentire tanto il calore ai suoi affetti.

Vive circondato dalle parole “amore, tesoro” rivolte ai familiari come agli amici. E’ un segno zodiacale molto amato proprio per questo suo modo di fare parecchio affettuoso.

Anche il segno del Cancro non lesina l’affetto e si fa amare per la sua grande pazienza e costanza nelle relazioni. E’ un segno che va molto oltre l’apparenza, che vive l’amore in maniera profonda e che non si lascia influenzare dagli eventi negativi.

Anche un tradimento, per lui, può essere perdonato. Purché abbia avuto un senso e purché abbia la reale percezione di un pentimento.

La Bilancia non è così aperta nell’amore, però adora organizzare cose particolari, stupire, mettere al centro del suo universo il partner che si sente amato e ama a sua volta moltissimo!

I segni zodiacali più teneroni sono Leone, Vergine, Bilancia e Pesci

La tenerezza è di casa con voi. Non c’è proprio alcun dubbio. Per quanto voi del Leone cerchiate di fare i duri non vi riesce. Avete un cuore grande e una enorme abilità nell’ascolto.

Questo vi rende amabili e amati. La vostra curiosità verso l’altro è grande ed è questo che fa sentire il partner a suo agio. Che lo fa stare bene e che vi fa desiderare sempre di più.

Diversi la Vergine e i Pesci che per carattere tendono a starsene nel loro cantuccio. Quasi in disparte. E’ un modo diverso di amare ma che affascina e lega molto.

Non troppo linguacciuti infatti, tendete ad essere taciturni ma proprio questa caratteristica sconvolge il partner, preso dalla sfida di farvi aprire, parlare.

Di scoprire cosa c’è dietro il vostro mondo. La Bilancia, invece, sa di essere la parte razionale di molte coppie e quindi tende spesso a non mostrare. Ma quando mostra, è di una tenerezza davvero avvincente!

Gemelli e Acquario segni passionali ma quanto ad amore lasciano a desiderare

La passione al primo posto, per Gemelli e Acquario che si lasciano trasportare dai sensi nei loro legami. Ma se davvero vi si chiedesse quanto amate e se amate profondamente? Quale sarebbe la risposta? L’egocentrismo dell’Acquario tenderebbe a dare risposte vaghe. Mentre la giocosità del Gemelli, sarebbe portata a negare l’amore. Ma è appunto solo un gioco.

Il problema è dell’altro, che nei vostri giochi magari si sente messo da parte. Vi fate amare per il vostro incredibile fascino ma alla fine voi quanto siete disposti a dare? E non parliamo di semplici dimostrazioni d’amore ma di relazione, di coppia. Pensateci su: forse a voi non garberebbe di essere trattati cosi o di essere messi in disparte. Anche solo per un motivo apparentemente futile.

Scorpione, Capricorno e Ariete: quelli che non devono chiedere mai!

Probabilmente vi hanno già detto che siete persone difficili da amare. Beh, ammettetelo: è proprio la verità! Il motivo è diverso, da segno a segno però vi accomuna l’atteggiamento del non dover chiedere mai. Di essere e sentirvi sempre quelli che devono essere amati e corteggiati.

Mai che vi si possa richiedere attenzioni in più o più particolari. Questo vi rende più misteriosi degli altri segni, vero amici dello Scorpione? E invece gli Ariete, così sognatori e creativi, convinti che tutto vi sia dovuto: non avete mai incontrato chi vi faccia correre? Peccato! Al Capricorno è successo e non è andata poi così bene. Tanta convinzione a volte è deleteria e provoca grandi cadute di stile, quindi: attenzione!

Leggi anche Quali sono i segni più orgogliosi, ne scoprirai delle belle!

Argomenti

Articoli Correlati

Back to top button
Close