
Furiosa lite tra sposa e suocera al matrimonio, il video del litigio è diventato virale. Ecco cosa è successo:
“Quel vestito che indossi lo abbiamo pagato noi”: al matrimonio scoppia una furiosa lite tra la suocera e la sposa
“Non puoi cacciarmi, ho pagato io il vestito che indossi”, è accaduto in California. Una giornata felice si è trasformata in un incubo per la sposa che si è vista aggredire verbalmente da sua suocera. Il video del litigio è diventato virale sul web.
Sposa litiga con la suocera, il video è virale
La protagonista di questa vicenda si chiama Anna Larrabee, ha 29 anni e mentre si trovava sull’altare per pronunciare la sua promessa è stata interrotta dalla suocera che le ha urlato:
“Non dirai che mio figlio ha dei difetti”.
Il video girato dalla sorella della sposa, Sarah Ragsdale, ormai è diventato virale sul web e si vide lo sposo imbarazzato e con un’espressione contrariata che sembra tentare di far capire alla mamma di aver frainteso le parole della nuora.
La reazione della sposa
La giovane sposa, invece, non è disposta a passarci sopra e si avvicina alla suocera intimandole di andare via. A quel punto si scatena il caos. La signora le grida:
“Non devo andare via. Quel vestito che indossi lo abbiamo pagato noi”.
Il video è finito sui social ed è stato pubblicato dalla sorella della sposa ma dopo un po’ è stato rimosso. Per loro sfortuna era troppo tardi, il video ormai era diventato virale ovunque.
Potete guardare il video qui:
https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=XkLui3ql0H4
L’autrice del video aveva commentato:
“Il matrimonio di mia sorella qualche anno fa. La suocera l’ha sempre odiata. È una di quelle che credono di perdere il proprio figlio”