
Naya Rivera, protagonista della serie tv americana Glee, risulta attualmente dispersa: l’attrice si trovava nella Contea di Ventura, nei pressi di Los Angeles, per una gita insieme al figlio di quattro anni al Lake Piru. La giovane 33enne, dopo essersi immersa nelle acque del lago, non è più riemersa. Sul posto ci sono polizia, vigili del fuoco e sommozzatori. Le ricerche proseguono senza sosta.
L’attrice, che dal 2009 al 2015 ha vestito i panni di Santana Lopez, aveva noleggiato una barca per concedersi un’avventura insieme al figlioletto di 4 anni che fortunatamente è stato ritrovato illeso dai passeggeri di un’altra imbarcazione.
Il bimbo ha raccontato che la mamma si era immersa in acqua per un bagno ma non è più tornata. I testimoni hanno immediatamente avvertito i soccorsi. Per i media locali l’attrice di Glee risulta ancora dispersa.
La carriera di Naya Rivera inizia sin da bambina: a quattro anni ha ottenuto un ruolo nella sitcom prodotta da Eddie Murphy La famiglia reale. Una volta diventata adulta ha raggiunto il successo interpretando la cheerleader Santana Lopez nella famosa serie tv Glee.
Appena 24 ore prima, la 33enne aveva condiviso una tenerissima foto che la raffigura insieme al figlio con la didascalia: “solo noi due”.
In molti in queste ore pregano per lei, nella speranza che venga ritrovata ancora in vita. Non solo fan, ma anche tanti colleghi a partire da Iqbal Theba, Heather Morris, Max Adler e Harry Shum Jr.
Il Cast di Glee funestato dalle tragedie:
Nel corso degli anni, il cast di Glee è stato devastato da altre tragedie. Cory Montheit (che nella serie interpretava il quarterback Fin Hudson) è stato trovato senza vita, nel luglio del 2013, dopo aver ingerito un mix di farmaci e alcol. Nel gennaio del 2018, l’attore Mark Salling (che interpretava Noah “Puck” Puckerman in Glee) si è suicidato dopo che erano state scoperte immagini pedopornografiche nel suo pc.
https://www.instagram.com/p/7tdspSxKIP/