
È la prima religiosa a sbarcare su Tik Tok, suor Claudia si è iscritta alla piattaforma e con i suoi video ha già conquistato tutti.
Suor Claudia fa parte della congregazione delle suore di Carità di Nostra Signore del Buono e Perpetuo Soccorso ed ha dato il suo benvenuto alla piattaforma Tik Tok.
Questo social piace molto agli utenti ed è possibile condividere video divertenti. I video di suor Claudia in poco tempo hanno già fatto breccia nel cuore di molti follower.
Ha origini argentine ma è italiana di adozione. Ha voluto condividere con tutti i suoi follower delle mini clip che parlano di religione e non solo.
In poco tempo ha già riscosso successo
Non c’è voluto molto tempo, suor Claudia ha già conquistato tutti ed ha trovato velocemente un modo per arrivare alle persone con la sua fede in maniera molto moderna e attraverso un linguaggio nuovo rispetto a cui a quello a cui siamo abituati ad ascoltare e a vedere.
Infatti, oltre ai momenti di preghiera, la mitica suora si concede dei momenti di divertimento ballando e cantando con altre sue sorelle. In pochissimo tempo ha già raggiunto gli 80mila followers.
C’è un video in particolare in cui suor Claudia ha voluto dare una benedizione a tutte le persone che la stavano seguendo. In poco tempo il video ha ricevuto 2,5 milioni di visualizzazioni.
Questo è il suo profilo su Tik Tok
Potete seguire suor Claudia linkandovi qui
In un curioso video pubblicato su Tik Tok durante la quarantena, l’abbiamo vista “suonare” un violino a ritmo con in mano una scopa e una paletta.
Un mini video in cui si divertiva ballando sulle note della famosissima canzone “Dance Monkey” su un terrazzo. Insomma, questa religiosa in poco tempo ha conquistato il cuore di tutti ed è diventata una vera star dei social!