Temptation Island, Antonella Elia: “Perdonare Pietro è un segno di forza”

antonella elia pietro delle piane foto free screen temptation island canale 5

Nell’ultima puntata di Temptation Island, Antonella Elia ha dovuto attraversare un momento di forte riflessione sulla relazione con Pietro Delle Piane. Da quel falò infuocato è già passato circa un mese, nel corso del quale i due sembravano essere riavvicinati. Rivedere in tv il percorso fatto nel corso del reality ha tuttavia riacceso il dolore che la showgirl ha provato nel sentire le parole di Pietro sul suo conto. La loro relazione è stata quindi messa in pausa per permettere alle ferite di rimarginarsi.

Antonella, che nel corso di queste settimane aveva provato a dare una nuova chance al compagno, ha chiesto chiesto alla produzione di Temptation di poter chiarire la sua posizione in merito al loro attuale rapporto:

“Dopo aver rivisto le puntate in tv, purtroppo, mi è tornato a galla tutto il dolore  e l’amarezza che avevo provato.” ha confidato la Elia.

Antonella Elia sul perdono:

La showgirl ha spiegato di essersi sentita di nuovo ferita da Pietro, che con le sue parole non solo ha colpito lei, la donna che dice di amare, ma anche le altre donne che come lei non hanno avuto figli.

“Questo per me è difficile elaborare e superare. D’altra parte sono però convinta che una ferita non deve necessariamente portare alla vendetta e alla rottura. Io e lui siamo insieme da un anno e cinque mesi, e Pietro è diverso da quello che voi avete visto, altrimenti non mi sarei innamorata perdutamente di lui.

Nonostante i sentimenti che prova ancora per lui, la Elia non intende giustificare le sue azioni.

“Io deciderò di perdonare Pietro, ma sarà una decisione solo mia. Il perdono non è segno di debolezza, il perdono è un grande segno di forza e spero un giorno di avere la forza di poterlo perdonare. Adesso però ho deciso di prendere del tempo per me”

La showgirl ha rivelato di non sapere se in questo periodo di riflessione rivedrà Pietro e che quando si rivedranno sarà solo per una sua scelta.

“Sono divisa tra il cuore e la ragione, tra perdonare e non perdonare. In questo momento prevale la rabbia e la delusione, prevale l’offesa la dignità ferita. Pietro però è molto di più di quello che ha fatto vedere in questi 21 giorni”.

https://www.instagram.com/p/CDOhfEGKqvd/