Temptation Island, Lorenzo Amoruso non trattiene le lacrime: “Tornare single fa male”

manila nazzaro nicola amoruso temptation island foto free instagram

L’ultimo episodio di Temptation Island è stato davvero ricco di emozioni. Nel corso della quarta puntata – seguita da oltre 3.700.000 telespettatori (23,7% di share), l’ex calciatore Lorenzo Amoruso ha mostrato di possedere un animo molto sensibile. Il reality sta mettendo duramente alla prova il suo rapporto con Manila Nazzaro, che va avanti da oltre 3 anni.

A mostrare insofferenza è soprattutto lei che, nel “Pinetu”, si è lamentata del fatto che nonostante sia passato molto tempo, ancora non si parla di convivenza. Nel farlo, la donna ha utilizzato parole molto dure che hanno profondamente ferito Lorenzo.

“Perché dovrei annullarmi per un uomo che non è mio marito? Con due figli non rischio. Durante la settimana mi smazzo tutto da sola, che sia chiaro a me Lorenzo non passa lo stipendio” confessa l’ex Miss Italia.
Lui a Roma ci viene solo per il weekend. So che mi ama, ma è come se sfuggisse. Dopo tutto quello che io ho passato, forse dovrebbe fare questo passo”.

Lorenzo non ha affatto gradito lo sfogo della sua compagna, accusandola di voler giocare sporco pur di convincerlo a trasferirsi a Roma.

“Stiamo su scherzi a parte?” urla l’ex giocatore.
“Mi fa passare per uno che va a Roma a farsi i weekend? non va bene. Io non sono un fannullone, non lo sono mai stato”.

Nel corso della puntata tra i due sorgono nuovi screzi. Nicola è profondamente deluso dalle parole di Manila anche se lei ha provato ad addolcirgli la pillola dicendo che sa che lui la ama e che è una brava persona.

“Lei non è ancora divorziata ufficialmente, quindi quel passo lì non lo possiamo neanche farlo” spiega Nicola che ha inoltre rivelato che inizialmente era lei a voler tenerlo lontano da Roma per proteggere i figli.

Poi, scoppiando in lacrime, fa una confessione choc a Filippo Bisciglia. il conduttore del programma: “L’ho persino portata sulla tomba di mio padre e le ho giurato amore eterno! Cosa ho fatto di male per meritarmi questo?”.

Tornare single mi fa male, tanto male” aggiunge l’ex calciatore senza trattenere le lacrime.
Nicola e Manila non si aspettavano che il reality potesse metterli così in difficoltà. Cosa accadrà ora? I due riusciranno a risolvere i loro problemi? Non ci resta che attendere la prossima puntata di Temptation Island che andrà in onda martedì 28 luglio.

Nel frattempo, dalle anticipazioni del quinto appuntamento con il reality di Canale 5, siamo venuti a conoscenza che Lorenzo chiederà un incontro Manila. Sarà il loro il primo falò di confronto finale di questa edizione di cui si parla nelle anticipazioni?

https://www.instagram.com/p/CC_-qPfIhHr/

LEGGI ANCHE: Temptation Island, ecco chi c’è dietro le musiche del reality