
L’edizione di quest’anno di Temptation Island sarà abbastanza particolare: secondo TvBlog, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, gli autori del programma hanno pensato di far partecipare in contemporanea sia coppie Vip che Nip.
Alla conduzione dovrebbe esserci Filippo Bisciglia. Alessia Marcuzzi non ci sarà. Tra le indiscrezioni riportate da TvBlog ci sono anche i nomi di due delle coppie vip che prenderanno parte al reality: Antonella Elia e Pietro Dalle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.
Da Fanpage.it, inoltre, arrivano conferme sulla clamorosa presenza di un’altra coppia molto chiacchierata: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Dopo essersi conosciuti in questi mesi nel corso di Uomini e Donne, la dama e Sirius sarebbero pronti a cimentarsi in questa nuova avventura.
Come già accennato, a testare la propria relazione sull’isola della tentazione saranno anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Entrambi non sono molti avvezzi al gossip, ma non sono due sconosciuti. Manila, ex Miss Italia (1999), ha preso parte alcuni programmi sul piccolo schermo. Attualmente è speaker radiofonica di RadioZeta. Lorenzo, invece, è un ex calciatore che vanta presenze con le maglie di Bari, Fiorentina e Glasgow Rengers. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha preso parte anche a programmi televisivi, tra i quali Celebrity Masterchef.
Antonella Elia e Pietro Delle Piane, invece, non hanno bisogno di grandi presentazioni: la loro storia è stata già documentata durante il Grande Fratello Vip, a cui la showgirl ha partecipato.
Nel corso del reality show di canale 5 i due sembravano già aver avuto qualche problema, soprattutto a causa di alcuni rumors su un presunto tradimento da parte dell’attore con una sua ex, Fiore Argento.
Insomma, nonostante manchino all’appello ancora diverse coppie, l’edizione di quest’anno di Temptation Island promette già di essere tra le più discusse di sempre. Non ci resta che attendere l’inizio del programma: l’appuntamento è per il prossimo 7 luglio.